Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 21 al 26 maggio: Bill aggredisce Liam

Nelle puntate dal 21 al 26 maggio della soap opera americana Beautiful assisteremo ad una vera e propria resa dei conti tra Bill e Liam. A tal proposito il primo cercherà di far capire al secondo di aver commesso un errore nel mettersi contro di lui. Liam però dimostrerà sangue freddo nel portare avanti le sue ragioni che gli hanno finora consentito di dettare le regole del gioco. Di contro Bill non intende fare marcia indietro, anzi cercherà con ogni mezzo di opporsi ai ricatti del giovane per poi rendersi conto di avere una sola scelta davanti a sé e cioè quella di usare le maniere forti. In che modo reagirà Liam di fronte all’aggressione di Bill?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 21 al 26 maggio

Anticipazioni Beautiful puntate dal 21 al 23 maggio: Bill aggredisce Liam

Lunedì 21 maggio 2018 – Steffy contro Liam: quando Steffy viene a sapere come si è comportato Liam con Bill reagisce in mal modo accusando il giovane di arrivismo. Secondo la sua amata egli ha agito nel modo peggiore possibile, perché adesso è solo riuscito a mettersi contro Bill che non certo starà a guardare mentre lui tenterà di distruggere il suo Impero. Di conseguenza ora Liam deve aspettarsi qualsiasi reazione da parte di Bill. Cosa farà l’uomo cederà ai suoi ricatti o passerà alle maniere forti?

Martedì 22 maggio 2018 – Bill aggredisce Liam: Liam riesce ad ottenere la guida dell’azienda diretta da Bill dopo che quest’ultimo ha pensato bene di firmare un documento con il quale perde ogni potere decisionale. L’uomo è stato costretto ad apporre questa firma, altrimenti il giovane sarebbe andato dritto dalla polizia e lo avrebbe fatto così incriminare per la sua responsabilità in merito all’incendio divampato nella sede di lavoro di Sally. Prima di andare però Bill sferra un pugno al giovane, facendogli così capire che non è ancora detta l’ultima parola.

Mercoledì 23 maggio 2018 – Bill chiede perdono: dopo un aspro confronto con Steffy, Bill si rende conto di aver sbagliato a dare un pugno a suo figlio e per questo chiede perdono. A quel punto la giovane vedendo Bill pentito prova dispiacere per quello che gli ha fatto Liam, al quale fa notare che d’ora in poi sarà molto difficile per lui dato che suo padre gli darà sicuramente filo da torcere.

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 26 maggio: il colpo di scena di Liam

Giovedì 24 maggio 2018 – Liam aiuta Sally: Bill rimarrà senza parole quando scoprirà che Liam ha donato a Sally l’edificio comprato dall’azienda per estromettere la Spectra Fashion. In questo modo il giovane vuole rimediare al danno compiuto da suo padre. Nel frattempo però Wyatt è sempre più inquieto dopo aver scoperto che Bill ha ceduto il suo ruolo di CEO a Liam. Nessuno sembra volergli dare una spiegazione in merito.

Venerdì 25 maggio 2018 – Bill vuota il sacco: sotto le domande insistenti di Brooke, Bill si trova costretto a vuotare il sacco e dunque a rivelare il motivo per il quale ha dovuto sottostare ai ricatti di suo figlio. In questo modo l’uomo spiega per quale ragione ha dovuto lasciare il suo incarico nella Spencer Pubblication, innescando di fatto la rabbia e la frustrazione di Wyatt.

Sabato 26 maggio 2018 – Katie indaga per Wyatt: la relazione tra Katie e Wyatt va così a gonfie vele che la donna cerca di aiutare il giovane in tutti i modi possibili. In tal senso vedendolo piuttosto triste e amareggiato Katie gli promette di indagare sulle ragioni che hanno spinto Bill ad offrire a Liam lo scettro dell’azienda. Secondo Wyatt c’è qualcosa sotto dato che suo padre non avrebbe mai consentito ad uno dei suoi figli di prendere il suo posto. Infine Brooke dopo aver ascoltato la confessione di Bill si rende conto che il suo futuro con lui ora è più incerto che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *