Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni trono over Uomini e Donne gossip: Giorgio attacca Gemma

Giorgio Manetti

Anche il trono over Uomini e Donne prima o poi finirà. Il finale di stagione porterà questa triste notizia ai telespettatori amanti delle avventure di Gemma Galgani e compagnia. Prima o poi si dovrà arrivare a questo momento, anche se il gossip non abbandonerà i fan più accaniti, soprattutto riguardo alla dama torinese. Colei che è sempre attiva alla ricerca del suo cavaliere. Al di là di Giorgio Manetti, con cui c’è un’attrazione continua. Nel bene e nel male. Le ultime anticipazioni sulle prossime puntate trono over rivelerebbero addirittura di un riavvicinamento tra i due. Ebbene sì. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Lo scorso mercoledì 9 maggio 2018, si sono registrate le nuove puntate del trono over Uomini e Donne. Cos’è accaduto? Secondo quanto rivelano le prime anticipazioni in tal senso, Gemma Galgani verrà tirata in ballo nuovamente dal suo ex storico Giorgio Manetti.

Il cavaliere fiorentino si siederà al centro dello studio poiché ha tutta l’intenzione di chiarire alcune cose con la sua ex. Questo, però, finirà per far irritare non poco Marco, il neo corteggiatore di Gemma. Lui arriverà persino ad abbandonare lo studio con Gemma dietro a rincorrerlo per farlo tornare sui suoi passi. Un’azione di gelosia vera e propria.

Ma quali sono le reali intenzioni di Giorgio nel momento in cui chiama Gemma a sé? Semplicemente il Manetti voleva ribadire un paio di concetti e mettere un punto definitivo con Gemma. Chiuso lì. Per quanto riguarda Sossio Aruta, egli è impegnato nella conoscenza di due dame, Ursula e la nuova arrivata Nevila.

Di anticipazioni ce ne sono anche su di lui. Ursula ribadisce il fatto di non aver ricevuto l’esclusiva dal bomber napoletano e rivela, inoltre, di essere uscita con un altro cavaliere, Enrico. Molto probabilmente per far ingelosire lui. Lo stesso Sossio è uscito con l’altra corteggiatrice, ma tra i due pare che non sia scattato nessun bacio.

Nel frattempo Gianni Sperti, diffidente sull’atteggiamento di Sossio e Ursula, crede che ci possa essere un accordo e chiede, dunque, di ispezionare gli smartphone dei protagonisti in questione per, eventualmente, incastrarli. Ma i due non cedono a questa richiesta.

In realtà, soltanto Ursula decide di consegnare il suo cellulare, ma non vengono trovate prove al suo interno. Anche se Sossio e Ursula non la contano giusta. E continueranno a far parlare e ad alimentare sospetti fino a quando non si dichiareranno una coppia a tutti gli effetti. Arriverà mai questo momento? Attendiamo fiduciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *