Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ida e Riccardo fuori da Uomini e Donne: gossip sulla coppia over

Ida Platano

Il trono over Uomini e Donne entusiasma molto più del trono classico. Questo è un dato di fatto, certificato non soltanto dagli ascolti tv ufficiali. I cosiddetti vecchi conquistano e attirano molta più attenzione rispetto ai giovani. Le avventure sentimentali di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Sossio Aruta, in particolar modo, fanno share. Le punte di diamante, televisivamente parlando, messe in mostra da Maria. Ma c’è una coppia che ha fatto scalpore nell’ultimo periodo prima di lasciare. Nel bene e nel male. Loro sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E continuano a far parlare di sé.

Come abbiamo visto nelle ultime puntate, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono proclamati ufficialmente come coppia. Il trono over, dopo Armando e Manuela, ha unito altre due persone all’interno dello studio. Dopo diversi mesi a battibeccare e a farsi la “guerra”, Ida e Riccardo si sono finalmente resi conto di amarsi realmente e hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione di Maria De Filippi.

Lo speravamo un po’ tutti in fondo, vedendo che c’era forte attrazione e sentimento tra loro, al di là delle interferenze altrui all’interno di questa storia. Lo si percepiva ad occhio nudo. Ma la vera domanda da farsi è un’altra: come stanno oggi i due fidanzati? A diverse settimane dalla scelta di viversi fuori, Ida e il suo Riccardo proseguono la loro love story nella vita reale.

La conferma arriva, neanche a dirlo, attraverso le storie di Instagram, all’interno delle quali la dama e il suo cavaliere si mostrano felici, sorridenti e innamorati. Notizia migliore non poteva esserci per le fan che hanno sempre ammirato Ida per la sua tenacia e la sua voglia di andarsi a prendere un amore che sembrava perduto e sempre più lontano con il passare del tempo.

Addirittura c’è chi ipotizza che i due possano essere protagonisti da coppia nella prossima edizione di Temptation Island. Sia nella versione vip che in quella normale. Di sicuro non passerebbero inosservati, anzi. Tutt’altro. Dopo il trono over Uomini e Donne, una nuova opportunità televisiva?

L’estate alle porte porterà consiglio. E non vediamo l’ora di sbirciare altre foto social della coppia, magari al mare e in costume. Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la coppia che alla fine non è scoppiata. Amore vero. Il gossip, da questo punto di vista, non andrà in vacanza quest’anno. C’è ancora tanto di cui parlare e riferire. Ida e Riccardo due probabili protagonisti in rosa di questa calda e afosa estate in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *