Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne: l’ironia tagliente di Marta verso Nicolò

Marta Pasqualato

La giostra del gossip in salsa Uomini e Donne continua a girare imperterrita e a tormentare, in senso sia positivo che negativo, i protagonisti del trono classico. Anche ex. Come Nicolò Brigante e Marta Pasqualato. Rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice. Potevano essere una coppia, ma, come ben sappiamo, le cose alla fine sono andate diversamente. Lui ha scelto l’altra, Virginia Stablum. E Marta questa cosa sembra non averla ancora mandata giù. Certe manifestazioni social ne rappresentano una chiara testimonianza. E fanno male.

Marta Pasqualato all’attacco di Nicolò Brigante. Il rapporto tra i due era già tormentato quando lei corteggiava lui a Uomini e Donne trono classico. Chi ha visto tutte le puntate o quasi confermerà. Si è ulteriormente incrinato nel momento in cui Marta ha saputo di non essere lei la scelta.

Un duro colpo da incassare che, però, non l’ha messa totalmente K.O. La ragazza si è, infatti, subito ripresa dalla batosta d’amore ricevuta e ha ricominciato la vita di sempre. Tra studio, affetti e serate in discoteca con gli amici. Ma il passato, almeno quello recente, è duro da archiviare in fretta e furia.

Ecco perché qualche frecciatina social, di tanto in tanto, ci scappa sempre. Ultimamente le Instagram Stories di Marta, territorio di ripicca e insurrezione privilegiato, sono piene di riferimenti, più o meno espliciti, a colui da cui, in qualche modo, si è sentita illusa. Nelle storie in questione, in particolar modo, appaiono diversi amici della Pasqualato, i quali a turno si avvicinano a lei per ripeterle ironicamente questa frase: “A tutto questo c’è un ma!“.

In tanti l’hanno interpretata come una sorta di commento vagamente ironico alla scelta di Nicolò Brigante andata in onda qualche puntata fa. Una frase estrapolata dal contesto Uomini e Donne nel momento in cui lo stesso Nicolò ha ripetuto queste stesse parole a Marta prima di annunciare davanti a lei di non essere la scelta.

Una sorta di sbeffeggio nei suoi confronti. Emblematico. Ironia tagliente di Marta Pasqualato e compagnia che non è passata inosservata. Le fan sono dalla sua parte e prevedono che la coppia Nicolò-Virginia non è destinata a durare a lungo.

Intanto li vedremo nuovamente in studio da Maria De Filippi nella puntata di quest’oggi dedicata al trono classico. In veste di coppia per rivivere i bei momenti vissuti in quel contesto. Lì dove tutto è nato. Al di là di Marta e delle sue frecciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *