Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari vs Maria De Filippi: il motivo abbandono Uomini e Donne

Tina Cipollari

Uomini e Donne va avanti tra trono classico e trono over. Siamo giunti alla metà del mese di maggio che porterà man mano verso la fine di questa stagione televisiva targata Maria De Filippi. Se ne riparlerà dopo l’estate. A settembre potrebbero esserci, in questo senso, diverse novità in studio, nel bene e nel male. C’è aria di rinnovamento lì da Maria. Si ragiona in prospettiva. Il turnover, per utilizzare un termine prettamente calcistico, potrebbe riguardare anche la storica opinionista Tina Cipollari. Il posto della vamp è fortemente a rischio. Per quale motivo? Alla base divergenze con la padrona di casa Maria De Filippi. Tina Cipollari e Maria De Filippi sono ai ferri corti? Indiscrezioni, gossip news che circolano con insistenza, in maniera rumorosa e dilagante, sul web. Pare che il loro rapporto dal punto di vista professionale si sia ormai incrinato, anche se i motivi di questa “rottura” non sono propriamente chiarissimi.

Il settimanale Nuovo Tv, ad esempio, lancia un’ipotesi, vale a dire che Tina avrebbe intenzione di lasciare la tv per dedicarsi maggiormente ai suoi tre figli e ottemperare ai doveri di mamma, a prescindere dal rapporto con Maria. Secondo Novella 2000, invece, sarebbe la stessa Maria ad essere adirata nei confronti di Tina perché la separazione ufficiale di quest’ultima dal marito, Chicco Nali, rappresenterebbe soltanto una montatura.

Un altro modo per far parlare di sé e assumere un ruolo ancora più rilevante all’interno di Uomini e Donne, diventandone addirittura tronista. Un ruolo che sarebbe diventato ormai troppo ingombrante e centrale, cosa non gradita alla conduttrice e, per la verità, neanche al pubblico televisivo.

Stanco delle performance di Tina Cipollari in veste di tronista alla ricerca di un uomo. Lo stiamo vedendo nelle ultime puntate del trono classico, lì dove, oltre ai giovani, si presentano tra i corteggiatori anche personaggi decisamente eccentrici e caratteristici per Tina, prontamente respinti. Neanche presi in considerazione.

 

L’era Tina Cipollari sta per finire lì a Uomini e Donne? La vita, anche televisiva, è fatta di cicli. Chissà che il suo non sia giunto a termine. L’ultima parola, al solito, spetterà alla padrona di casa, Maria De Filippi. Vedremo e sapremo nel corso di questa estate se il loro rapporto professionale è arrivato ai minimi termini o meno. L’unica certezza è che Gianni Sperti resterà nel ruolo di opinionista. Confermatissimo. Il resto del cast per la prossima stagione televisiva lo scopriremo solo vivendo. In una calda e afosa estate di passione e attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *