Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione d’amore per Nilufar da Nicolò

Nilufar Addati

Ormai ci siamo quasi. La scelta dei tronisti al trono classico Uomini e Donne è sempre più vicina. Si avvicina rigorosa. Attesissima, in particolar modo, quella della tronista napoletana Nilufar Addati. La ragazza sospesa tra i due fuochi che si chiamano Giordano e Nicolò. Quest’ultimo, negli ultimi tempi, sembra essere il preferito ed il favorito a conquistare il suo cuore. E appare follemente innamorato di lei, come dimostra una lettera d’amore indirizzata proprio alla tronista. Una vera e propria dichiarazione in grande stile.

Le confessioni d’amore di Nicolò Ferrari arrivano tramite il settimanale Uomini e Donne Magazine. Il corteggiatore milanese si è concesso in un’intervista allo stesso, nel corso della quale ha espresso e ribadito diversi concetti. In primis, il fatto che sia sempre più convinto del suo percorso e di voler avanti fino alla fine.

Ribadisce di essere molto affine a Nilufar Addati in tante cose e in tanti aspetti, soprattutto caratteriali e mentali. Dopo la scelta, Nicolò ha ammesso che gli piacerebbe subito procedere con le presentazioni ufficiali in famiglia per consolidare sin dall’inizio un’eventuale relazione al di fuori del contesto tv.

E non tiene neanche in considerazione l’eventualità che essa non possa sceglierlo per preferirgli l’altro, Giordano Mazzocchi. Da un lato c’è il rischio e l’avventura, dall’altro l’affidabilità e la maturità. Potremmo riassumere in questi termini la contrapposizione tra i due corteggiatori in questione.

Il Ferrari si è sempre mostrato per quello che è in trasmissione, vale a dire un ragazzo molto educato e rispettoso della donna, senza mai alzare la voce più di tanto e fare alzate di testa in studio. Basterà per conquistare il cuore della bella Nilufar Addati?

La prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne è quella giusta, decisiva. Verrà registrata la scelta di Nilufar. Non manca molto ormai. Siamo tutti curiosi di capire chi sarà. In queste ultime puntate andate in onda su Canale 5 abbiamo potuto constatare una tronista sempre più adirata verso Giordano, ma allo stesso tempo attratta da egli. Palese.

Ecco perché i dubbi sorgono spontanei per Nicolò Ferrari e le sue fan. Ci avviamo al termine. Non toccherà solo a lei. Anche Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro, gli altri due tronisti, dovranno necessariamente essere alle prese con le loro scelte. Nel bene e nel male. Anche in questi casi sono rimasti due contendenti ciascuno, al maschile e al femminile, a contendersi i cuori dei rispettivi tronisti. Ne uscirà vivo, sentimentalmente parlando, chi ci arriverà per primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *