Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 18 maggio: l’arrivo di Consuelo ad Acacias 38

Nella puntata di venerdì 18 maggio della soap opera spagnola Una Vita assisteremo all’arrivo di Consuelo che farà dunque la sua apparizione tra le strade di Acacias 38. La donna spiegherà fin da subito le motivazioni che l’hanno spinta a fare visita a Felipe. Quest’ultimo sarà davvero sfortunato dato che Consuelo arriverà proprio nel momento in cui l’uomo sta chiarendo la sua posizione con Huertas. A quel punto la donna cercherà di essere pragmatica spiegando che non ha nessuna voglia di capire quello che gli sta passando per la testa, ma semplicemente vuole ottenere una sola cosa dal suo viaggio: il divorzio da sua figlia Celia. Con quelle parole dure e crude Felipe realizza che sua moglie vuole mettere la parola fine al loro matrimonio. Consuelo otterrà il divorzio?

Anticipazioni Una Vita puntata del 18 maggio

Anticipazioni Una Vita puntata del 18 maggio: l’arrivo di Consuelo ad Acacias 38

Consuelo non ha molta voglia di capire le ragioni che hanno spinto Felipe a tradire sua moglie, per quanto ritenga che il suo comportamento non sia all’altezza del buon nome di sua figlia. Quello che le preme sapere è quando otterrà il divorzio dato che Celia non ha nessuna intenzione di ritornare assieme a lui. Di contro Huertas prende una sofferta decisione e cioè quella di lasciare per sempre Acacias 38 dato che il suo amore per Felipe non sarà mai ricambiato, dato che l’uomo nonostante tutto continua ad essere legato a Celia, per quanto la madre di quest’ultima è venuta ad Acacias 38 per fargli firmare le carte del divorzio.

Una Vita anticipazioni puntata del 18 maggio: le lacrime di Cayetana

Proprio nel momento in cui Teresa era pronta a puntare il dito contro Cayetana, si verificherà un episodio che lascerà la giovane maestra senza parole. Infatti la troverà disperata sulla tomba di Carlota a versare lacrime amare e da subito proverà una profonda pena per lei e per le sue disgrazie. Teresa perdonerà Cayetana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *