Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione trama puntata del 17 maggio: Teresa volta le spalle a Mauro

Nella puntata di giovedì 17 maggio della soap opera iberica Una Vita vedremo Teresa realizzare che cosa davvero prova per Mauro. Sicuramente la missiva che l’uomo le ha mandato è servita a qualcosa dato che le ha consentito di aprire gli occhi sulla vera natura di Cayetana. Per il resto la donna non cambia di certo idea mostrandosi innamorata di Fernando, nonostante ci fosse stato il dubbio che avesse partecipato al piano di Sara. Teresa confida nel suo buon cuore ed è per questo che decide di stare insieme a lui, voltando definitivamente le spalle a Mauro. Come reagirà l’ex ispettore di Acacias 38?

Una Vita anticipazione trama puntata del 17 maggio

Una Vita anticipazione trama puntata del 17 maggio: Teresa volta le spalle a Mauro

Teresa non ha nessuna intenzione di lasciare Fernando, nonostante Mauro le abbia fatto credere che è stata ingannata. Di conseguenza la giovane maestra è disposta a credere solamente ad una parte della verità raccontata dall’ex giovane ispettore. A niente serviranno le pressioni di Mauro: per Teresa Fernando è davvero l’uomo della sua vita. Ragion per cui non ha nessuna intenzione di gettare al vento le sue promesse matrimoniali. Successivamente Rosina ritiene che l’unico modo per far cambiare idea ad Arturo circa il duello sia quello di rivelargli il patto tra Elvira e Liberto, ma quest’ultima disapprova tale scelta considerandola rischiosa per la giovane Valverde.

Anticipazione Una Vita trama puntata del 17 maggio: Arturo umilia Susana

Non appena Susana viene a sapere che suo nipote potrebbe essere ucciso da Arturo che lo ha sfidato a duello, si reca nella casa del Colonnello nella speranza di ricevere una sua grazia. Quello che però riceverà dall’uomo sarà solo una profonda umiliazione dato che Arturo si limiterà a spiegarle per quale motivo ha deciso di sfidare a duello Liberto, mettendo in discussione la nobiltà della famiglia di Susana che sarà così costretta a ripiegare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *