Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 16 maggio 2018: Cayetana escogita un piano

Nella puntata di mercoledì 16 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Cayetana sul piede di guerra dopo aver scoperto che Ursula ha tentato in tutti i modi di farla incriminare. A quel punto la dark lady si rende conto di dover trovare una soluzione definitiva per mettere fuori gioco Ursula una volta e per tutte. La sua decisione non incontra il parere favorevole della sua complice Elena, la quale la mette in guardia da i rischi di una scelta avventata come questa. Arrivando a consigliarle di aspettare una mossa falsa della loro rivale. A quel punto quale sarà la mossa successiva di Cayetana?

Anticipazioni Una Vita puntata del 16 maggio 2018

Anticipazioni Una Vita puntata del 16 maggio 2018: Cayetana escogita un piano

Cayetana si rende conto che l’unico modo per continuare nelle sue perfide strategie sia quello di eliminare Ursula, dato che quest’ultima è diventata davvero una spina in un fianco per lei con tutte le sue manovre per farla incriminare. In siffatto contesto ingaggia Elena, la sua nuova complice, con lo scopo di rapire Ursula per poi ucciderla con le sue stesse mani. Questa decisione però non viene appoggiata dalla donna, la quale cerca di metterla in guardia dai rischi dell’operazione in un momento così delicato per lei. Cayetana andrà dritto per la sua strada?

Una Vita anticipazioni puntata del 16 maggio 2018: Susana viene ingannata da Ursula

Ursula per giustificare la sua assenza ma soprattutto per trovare qualcuno che possa aiutarla a nascondersi arriverà ad inventarsi una storiella con Susana, in modo da spingerla ad accoglierla nella sua casa. Infatti Ursula le racconterà di essere perseguitata da un uomo che vorrebbe farle del male, per via di un suo rifiuto. Susana si mette una mano al cuore e fa da subito capire alla donna di aver trovato un’amica pronta ad aiutarla a nascondersi da lui. In questo modo sarà più difficile per Elena rintracciare Ursula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *