Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate Giugno 2018: Fabien farà scarcerare Charlotte

Nelle puntate del mese di Giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore continueranno le indagini sulla morte di Beatrice. Fin dal primo momento l’indiziata numero uno è stata Charlotte, la quale dovrà patire le pene dell’inferno per dimostrare di essere innocente. Finalmente nelle puntate che vedremo nel prossimo mese uscirà qualche spiraglio di luce nella sua vicenda intricata, dato che Fabien ricorderà un particolare di quella notte (in cui morì la Hofer) e lo racconterà a Michael nella speranza che le sue parole possano aiutare gli inquirenti a trovare il vero colpevole. Alla fine dei conti ci chiederemo ancora chi ha ucciso Beatrice?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate Giugno 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate Giugno 2018: Fabien farà scarcerare Charlotte

Fabien sarà come assalito da una serie di flash back che non gli faranno prendere sonno durante la notte. Successivamente ne parlerà con Michael nella speranza di capire che cosa gli stia succedendo. Poi il giovane realizzerà che quei ricordi hanno a che fare con qualcosa che lui ha visto in passato. Subito collegherà la scena per poi rendersi conto che in realtà tutto ciò che sta ritornando a galla nella sua memoria è già avvenuto. In questo modo racconterà di aver visto qualcosa di particolare la notte in cui è morta Beatrice. Un particolare salirà in superficie spingendo il giovane a credere di poter scagionare Charlotte. In effetti Werner è convinto che le sue parole possono aiutare la donna ed è per questo che propone di farlo testimoniare.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate Giugno 2018: Romy rischia di perdere il lavoro

Non ha nemmeno iniziato a lavorare al Furstenhof che già Romy potrebbe perdere la possibilità di essere assunta. Infatti per evitare che ciò accada si renderà conto di avere solo una chance e cioè quella di dimostrare di essere innocente, spiegando per filo e per segno l’equivoco di cui è stata vittima. Troverà qualcuno disposto a crederla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *