Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione trama puntata 15 maggio: Arturo affronta Liberto

Nella puntata di martedì 15 maggio della soap opera iberica Una Vita vedremo Arturo pronto a tutto pur di far capire a Liberto che non avrebbe mai dovuto permettersi di sfidarlo pubblicamente. Il giovane si difende cercando di spiegare che il suo intento non era quello di provocarlo. Per Arturo però non ci sono giustificazioni per quello che ha fatto. A tal proposito pensa bene di affrontarlo tramite un duello in pubblica piazza. La sua decisione inquieta non solo Rosina ma anche Elvira che si sente un pò responsabile di tutta questa faccenda. Quale sarà l’esito di questo attesto duello tra i due?

Una Vita anticipazione trama puntata 15 maggio

Una Vita anticipazione trama puntata 15 maggio: Arturo affronta Liberto

Arturo dopo aver scoperto la sua futura sposa tra le braccia del fidanzato di sua figlia decide di affrontare il suo rivale a duello. Liberto è incredulo e terrorizzato, ma non può fare altro che accettare la proposta dell’uomo. Di contro Elvira e Rosina cercano in tutti i modi di far ragionare Arturo, ma l’uomo sembra essere irremovibile su questo punto. Il suo onore è stato macchiato e di conseguenza deve correre ai ripari prima che la sua rispettabilità sia messa completamente in discussione. Rosina si sente profondamente in colpa per quello che sta succedendo, ma anche Elvira non è da mano dato che si rimprovera di aver coinvolto Liberto nella sua farsa.

Anticipazione Una Vita trama puntata 15 maggio: il coraggio di Simon

Simon si rende conto di essere l’unico a poter salvare la vita a Liberto. Ragion per cui arriva alla conclusione di dover parlare con Arturo in modo da poter scagionare l’amato di Rosina. Per farlo perderà la stima e la fiducia del suo superiore, ma è un rischio che deve correre per salvare un amico. Infine Susana chiude una volta e per tutte la porta in faccia a Simon, facendogli capire che non ha nessuna intenzione di relazionarsi con lui nonostante sia sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *