Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 18 maggio: Cayetana vuole uccidere Ursula

Nelle puntate dal 14 al 18 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Cayetana seriamente intenzionata ad uccidere Ursula, nonostante la sua complice Elena cerchi di farle capire le terribili conseguenze di questa avventata scelta. La dark lady di Acacias 38 non vuole in alcun modo pensare a quello che potrebbe accadere dopo. Il suo unico obiettivo è eliminare colei che l’ha ostacolata in tutti i modi. Di conseguenza escogita il suo piano pur sapendo che sarà difficile attuarlo per via della comprovata furbizia di Ursula. Cayetana riuscirà ad uccidere la sua rivale?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 18 maggio

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 16 maggio: Cayetana vuole uccidere Ursula

Lunedì 14 maggio 2018 – Teresa contro Cayetana: Teresa arriva alla conclusione che Cayetana è davvero pazza se è arrivata ad inscenare la sua infermità mentale. Ragion per cui si augura che sia spedita in una clinica psichiatrica dove possano prendersi cura di lei. Successivamente Arturo assiste ad una scena che non avrebbe mai voluto vedere dato che vede con i suoi occhi Rosina baciare Liberto in pubblica piazza. Come reagirà l’uomo?

Martedì 15 maggio 2018 – Arturo affronta a duello Liberto: Arturo dopo aver visto con i suoi occhi il promesso sposo di sua figlia baciare appassionatamente la sua amata, pensa bene di passare ai fatti e affrontarlo pubblicamente a duello. L’unico che può dissuadere l’uomo è Simon, ma per farlo deve esporsi e ciò significherebbe perdere la stima conquistata. Chi fermerà Arturo?

Mercoledì 16 maggio 2018 – Cayetana escogita un piano: Cayetana vuole assolutamente uccidere Ursula anche se la sua nuova complice Elena cerca di farle capire quanto sia rischioso in questo particolare momento. La dark lady è a conoscenza dei rischi ma vuole comunque tentare perché ha capito che è proprio Ursula l’origine di tutti i suoi guai. Ursula morirà per mano di Cayetana?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 18 maggio: Consuelo vs Felipe

Giovedì 17 maggio 2018 – Teresa volta le spalle a Mauro: Teresa crede alle parole di Mauro circa la colpevolezza di Cayetana, ma per il resto il suo cuore resta nelle mani di Fernando, l’uomo che ha sposato. In tal senso Mauro ci resta male dato che sperava in un ritorno di fiamma. Teresa non si sente ingannata dal suo attuale sposo ed è per questo che ha deciso di restare con lui, nonostante tutte le macchinazioni di Cayetana.

Venerdì 18 maggio 2018 – L’arrivo di Consuelo ad Acacias 38: Consuelo, la madre di Celia, arriva come una furia ad Acacias 38 con la ferma intenzione di chiudere per sempre i rapporti con Felipe. La donna si imbatte nell’uomo proprio nel momento in cui stava chiarendo la sua posizione con Huertas, la sua amante. Consuelo gli fa subito capire che Celia vuole il divorzio e di conseguenza è venuta fin lì solo per ottenere il suo consenso in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *