Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 19 maggio: Tina mente alla Polizia

Nella puntata di sabato 19 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina pronta a tutto pur di non rivelare dove era esattamente nelle ore in cui è stata uccisa Beatrice. Di conseguenza la giovane arriva a mentire alla Polizia, dichiarando di essere in un luogo diverso rispetto alla realtà dei fatti. Nils se ne accorge e anziché fingere, preferisce affrontarla e chiederle di rettificare la sua versione se non vuole avere in futuro dei problemi. Tina si rende conto che in effetti il suo amico ha ragione per poi realizzare che forse l’uomo ha dei sospetti su di lei. Per quale motivo Tina ha mentito alla Polizia?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 19 maggio

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 19 maggio: Tina mente alla Polizia

Messa alle strette dalla polizia Tina dichiara che nelle ore in cui è stata uccisa Beatrice non lavorava al Furstenhof. Nils però sa perfettamente che la ragazza stava in quelle ore facendo il suo turno giornaliero. Per questo motivo decide di affrontarla per chiederle la ragione che l’ha spinta a mentire. Non ricevendo alcuna risposta in merito, Nils la invita a fare dietro front con la Polizia per evitare che possa essere accusata di qualcosa che non ha commesso, ma che forse avrebbe voluto fare. In quel frangente Tina realizza che il suo amico sospetta di lei. Tina ha ucciso Beatrice?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 19 maggio: Tina fa ragionare Nils

Tina spiega a Nils che ora non può più rettificare la sua versione, altrimenti gli inquirenti potrebbero insospettirsi. Di conseguenza ritiene che uno dietro front al momento la metterebbe in cattiva luce e andrebbe a peggiorare la sua situazione. In questo modo fa ragionare Nils che  invece aveva proposto un’altra mossa. In effetti Tina ha ragione, non bisogna in alcun modo cambiare la versione è data. Una domanda però resta inascoltata: perché Tina ha dato una versione ingannevole della realtà?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *