Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni trama puntata 16 maggio: un terribile delitto al Furstenhof

Nella puntata di mercoledì 16 maggio 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore si consumerà un terribile delitto al Furstenhof mettendo in agitazione non solo gli ospiti della struttura alberghiera ma anche il personale e il corpo dirigente. In tal senso si respirerà una forte tensione, soprattutto al pensiero che il colpevole viva indisturbato tra le mura dell’albergo. Subito verranno avvertite le autorità e inizieranno le indagini per capire chi possa essere l’assassino. Sarà molto difficile per gli inquirenti scoprire la verità dato che è stata uccisa una delle donne più odiate del Furstenhof e cioè Beatrice Hofer. Chi l’ha assassinata?

Tempesta d'Amore anticipazioni trama puntata 16 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni trama puntata 16 maggio: un terribile delitto al Furstenhof

Charlotte si imbatte in un corpo riverso per terra. La paura lascia il posto all’angoscia quando scopre che si tratta di Beatrice. Qualcuno ha assassinato la Hofer. Subito la donna chiama le autorità competenti per metterli al corrente di quello che è successo: al Furstenhof si è consumato un terribile delitto. Prima che si sparga la voce nell’albergo la donna chiede al personale prudenza per evitare la diffusione del panico, ma inevitabilmente la notizia fa presto a spargersi e tutti iniziano davvero ad avere paura. L’idea che il colpevole possa colpire di nuovo mette tutti in forte agitazione. La polizia ha un sospetto, di chi si tratta?

Anticipazioni Tempesta d’Amore trama puntata 16 maggio: la scelta di Alfons

Alfons accetta la sua malattia e anziché fingere di poter avere una vita felice, decide di armarsi di coraggio e di ritirarsi in una casa di cura. Questa decisione scuote l’animo di Hildegard che arriva ad opporsi. La sua vita non avrebbe senso se lui stesse così lontano da lei. Alfons apprezza le sue parole, ma ritiene che di lì a poco perderà completamente la memoria e per sua moglie potrebbe essere avvilente avere in casa un uomo che non ricorda più nulla. Hildegard accetterà la scelta di Alfons?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *