Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 maggio: Alicia è nei guai

Nella puntata di lunedì 14 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alicia molto preoccupata del suo recente gesto. La giovane non pensava minimamente di essere osservata. Eppure qualcuno ha visto tutto. Ebbene il suo bacio con Viktor è stato chiaramente un errore, soprattutto ora che Beatrice potrebbe spifferare tutto a Cristoph. Di conseguenza Alicia cerca in tutti i modi di allontanare il giovane, anche in mal modo con lo scopo di rendere poco credibile una loro laison. A questo punto c’è da chiedersi: Beatrice racconterà quello che ha visto a Cristoph?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 14 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 maggio: Alicia è nei guai

Alicia si accorge che Beatrice ha assistito alla scena in cui baciava Viktor e ovviamente entra nel panico. La giovane ha paura che la dark lady del Furstenhof possa arrivare a spifferare tutto al suo amato. Per lei sarebbe la fine. Di fronte a questo rischio Alicia deve agire in maniera strategica mettendo anche a rischio il suo rapporto con Viktor. Ragion cui inaspettatamente lo allontana cercando di salvare le apparenze. Solo mostrandosi ostile alle sue attenzioni potrà far credere che un loro possibile bacio è praticamente impossibile visto e considerato il disprezzo nei suoi confronti. Viktor però non è a conoscenza della sua strategia e di conseguenza ammette di essere confuso dal suo ambiguo atteggiamento. Alicia riuscirà con la sua strategia a dirottare le cattive intenzioni di Beatrice?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 14 maggio: la scelta di Boris

Boris si rende conto della fragilità di Tina e di conseguenza arriva alla conclusione che la giovane in questo momento ha proprio bisogno di lui. Per questo motivo decide di andare a vivere con lei, trasferendosi nella sua casa con lo scopo di potersi prendere cura di lei e del suo piccolo. Ovviamente Nils non approva questa iniziativa dato che nel suo profondo è innamorato di Tina. Quali saranno le conseguenze della scelta di Boris?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *