Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 14 al 20 maggio: chi ha ucciso Beatrice?



Nelle puntate dal 14 al 20 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad una disfatta inattesa e incredibile strettamente connessa con l’assassinio di uno dei personaggi più odiati del Furstenhof. Infatti la temibile dark lady Beatrice Hofer morirà assassinata da uno dei suoi numerosi nemici. Al punto che verrà da chiedersi chi ha ucciso Beatrice? Data la miriade di crimini di cui si è macchiata nel corso della sua permanenza al Furstenhof sarà piuttosto difficile per le autorità locale sbrigliare questa matassa. Beatrice era odiata e disprezzata per il male commesso. Di conseguenza tutti avevano un reale motivo per ucciderla.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate dal 14 al 20 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 14 al 17 maggio: chi ha ucciso Beatrice?

Lunedì 14 maggio 2018 – Alicia è nei guai: Alicia si rende conto di aver commesso un errore. La giovane si pente di aver baciato Viktor per una sola ragione. Nel momento in cui lo ha fatto non era sola con lui. A tal proposito Alicia si è accorta che Beatrice l’ha vista con i suoi stessi occhi mentre si abbandonava nelle braccia del figlio del suo compagno.

Martedì 15 maggio 2018 – Tina attacca Beatrice: Tina punta il dito contro Beatrice per il male che ha provato a fare al piccolo Tom. Secondo la giovane è inaccettabile il tentativo della Hofer che sta cercando in maniera ipocrita di far passare il suo gesto ignobile per una semplice crisi di nervi.

Mercoledì 16 maggio 2018 – Un terribile delitto al Furstenhof: Charlotte si imbatte nel corpo di una donna riversa a terra. Subito pensa di avvertire le autorità ma poi si avvicina a quel corpo per capire se conosce oppure no la malcapitata. Con sua sorpresa Charlotte realizza che si tratta di Beatrice. La Hofer è morta. Chi ha ucciso Beatrice?

Giovedì 17 maggio 2018 – Charlotte è la indiziata numero uno: secondo gli inquirenti colei che ha trovato il corpo è anche la responsabile della morte di Beatrice. Ma siamo proprio sicuri che sia questa la verità?



Anticipazioni puntate dal 18 al 2o maggio: Tina e Alicia sospettate della morte di Beatrice

Venerdì 18 maggio 2018 – Nils sospetta di Tina: Nils trova nella borsetta di Tina un oggetto contundente e inizia a credere che sia la giovane dietro la morte inaspettata di Beatrice. D’altronde Tina aveva dei validi motivi per aggredire la donna dopo aver rapito Tom e attentato alla sua stessa vita

Sabato 19 maggio 2018 – Tina mente alla polizia: Tina rilascia una dichiarazione falsa alla polizia circa il luogo dove si trovava nelle ore in cui è stata uccisa Beatrice. Nils si accorge della bugia e la invita a ragionare prima di essere incriminata. Successivamente Alicia confessa a Viktor di poter aver fatto qualcosa di cui ora sembra pentita. Il giovane si augura che Alicia non c’entri nulla con la morte della Hofer.

Domenica 20 maggio 2018 – Il successo di Cristoph: con la morte di Beatrice Cristoph diventa l’azionista più forte del Furstenhof dato che le azioni della Hofer finiscono nelle sue mani. Gli inquirenti tengono d’occhio l’uomo.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis


Leggi anche