Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata 12 maggio 2018: Huertas consola Felipe

Nella puntata di sabato 12 maggio della soap opera iberica Una Vita vedremo Felipe affranto e deluso. L’uomo ha cercato in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Celia, ma senza riuscirci. In tal senso sua moglie è molto cambiata da quando ha dovuto accettare il tradimento dell’uomo. Felipe riconosce le sue colpe ma al tempo stesso vorrebbe recuperare il tempo perduto con Celia, la quale invece gli ha fatto capire che il loro matrimonio è al capolinea. Di fronte a questa presa di posizione l’uomo sprofonda nell’angoscia ma fortunatamente per lui, Huertas decide di prendersi cura di lui. Quale sarà la reazione di Felipe di fronte all’avvicinamento di Huertas?

Anticipazioni Una Vita puntata 12 maggio 2018

Anticipazioni Una Vita puntata 12 maggio 2018: Huertas consola Felipe

Huertas ha subito da Felipe un trattamento ignobile dopo la fine della loro relazione. Anzi l’uomo ogni volta che ne ha avuto l’occasione non ha perso di certo tempo nell’umiliarla pubblicamente, ricordandole che per lui sarà sempre un amante con cui si è solo divertito nei momenti bui del suo matrimonio. Nonostante la delusione Huertas ha continuato a sostenerlo, ammettendo a sé stessa e alle sue amiche di essersi innamorata di lui. Successivamente si imbatterà nuovamente in Felipe, accorgendosi del suo evidente stato confusionale. Nel vederlo così innocuo e indifeso avrà una stretta al cuore e penserà di avvicinarsi a lui. Come reagirà Felipe alle parole di Huertas?

Una Vita Anticipazioni puntata 12 maggio 2018: Felipe asseconderà Huertas

Contro ogni aspettativa, questa volta, Felipe non attaccherà Huertas ma anzi si lascerà consolare da lei dopo essersi reso conto di non avere più alcuna chance con Celia. Huertas è consapevole dello stato delle cose ma preferisce non pensarci e godersi solo quel momento. D’altronde non ha mai smesso di amare Felipe e forse ora può dimostrargli che cosa prova davvero per lui. Felipe è consapevole dei sentimenti che la donna sente nei suoi riguardi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *