Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntata 11 maggio 2018: I dubbi di Teresa

Nella puntata di venerdì 11 maggio della soap opera iberica Una Vita vedremo in che modo si comporterà Teresa dopo aver letto la missiva di Mauro, con la quale ha cercato di farle capire in che guaio è finita. Secondo l’ex ispettore Teresa è stata ingannata con il solo scopo di allontanarla da lui. Di conseguenza il suo matrimonio è frutto di una farsa nella quale la donna ci è cascata senza nemmeno rendersi conto del male che le hanno fatto, privandole dell’unico amore della sua vita. Nel dubbio Teresa pensa bene di prendere una decisione che lascerà senza parole suo marito Fernando. Come reagirà Teresa alla lettera di Mauro?

Una Vita anticipazioni puntata 11 maggio 2018

Una Vita anticipazioni puntata 11 maggio 2018: I dubbi di Teresa

Teresa non appena legge la lettera inviatale da Mauro si rende conto che le sue parole possono avere un riscontro con la realtà. In un certo senso la sua verità la conforta e nello stesso tempo le da sollievo. In fin dei conti Teresa è stata costretta a pensar male di Mauro, anche perché sarebbe stato stupido ignorare la realtà dei fatti. Ma ora è tutto diverso ed è per questo che la donna vuole tutelarsi. Non ha di certo mandato giù il fatto che abbiano voluto ingannarla. Per questa ragione arriverà a prendere in posizione in merito lasciando Fernando senza parole. Che cosa farà Teresa di così sconvolgente?

Anticipazioni Una Vita puntata 11 maggio 2018: Teresa lascia Fernando

Teresa crede che sia giusto mettere da subito la parola fine al suo matrimonio, considerandolo una farsa. Così decide di sospendere la sua unione con Fernando almeno fino a quando non si sarà chiarita la sua posizione. Insomma Teresa crede alle parole di Mauro e di conseguenza si convince di essere stata ingannata. Ovviamente Fernando non può accettare questa presa di posizione e la invita a ragionare. Quale sarà la risposta di Teresa di fronte alle sue pressioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *