Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 10 maggio 2018: lo zampino di Alicia

Nella puntata di giovedì 10 maggio della soap opera Tempesta d’Amore vedremo Alicia pronta a tutto pur di far tornare il sereno nella sua famiglia. La giovane sa perfettamente quali sono le ragioni che impediscono a Cristoph di cercare un ricongiungimento con suo figlio. Sulla base di queste cercherà qualsiasi mezzo per far capire ai due il motivo per il quale devono provare a trovare un punto di contatto. Cristoph e Viktor saranno grati ad Alicia per i suoi sforzi?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 10 maggio 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 10 maggio 2018: lo zampino di Alicia

Alicia non riesce a sopportare l’idea che suo marito non voglia più avere a che fare con Viktor. Ragion per cui escogiterà un piano per riavvicinare i due. In tal senso Cristoph si mostrerà disponibile ad assecondare Alicia solo ed unicamente per farla felice. Dentro di sè continuerà a disprezzare suo figlio, ma per questa volta fingerà di essere cinico come sempre. Di contro Viktor sarà molto soddisfatto di questo gesto e subito non mancherà occasione per ringraziarla della sua umanità e sensibilità. Alicia sente di aver fatto la cosa giusta ignorando che di lì a poco questa intrusione nei loro rapporti familiari le costerà cara. In che modo Vikotr equivocherà le sue buone intenzioni?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 10 maggio 2018: le convinzioni di Viktor

Dietro questo umano e sensibile fatto unicamente per portare un pò di pace in famiglia, Viktor ci vede qualcosa di più. Secondo il giovane Alicia avrebbe favorito una riconciliazione con il padre solo ed unicamente per avvicinarsi a lui. Insomma a detta di Viktor Alicia prova qualcosa di speciale per il figlio di Cristoph. In tal senso la ragazza non si è posta alcuna domanda, quello che lei sa è che Viktor è l’unico a farla sorridere, per questo motivo trova piacevole stare con lui. Viktor ha ragione riguardo i sentimenti di Alicia per lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *