Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 9 maggio: Tutto pronto per il matrimonio dell’anno

Nella puntata di mercoledì 9 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore andrà in scena il matrimonio più atteso dell’anno e cioè quello tra William e la donna della sua vita. Fino all’ultimo non si capirà bene a chi l’uomo chiederà la mano ma poi avremo la certezza che si tratterà proprio di Rebecca. Chi tra le due meritava un lieto fine? Ebbene proprio lei nonostante la ritrovata avversione di quella che si è sempre definita la sua migliore amica, Ella. Come reagirà quest’ultima alla notizia delle loro nozze?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 9 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 9 maggio: Tutto pronto per il matrimonio dell’anno

William dopo un’attenta riflessione si renderà conto chi davvero può essere la donna della sua vita. Per questa ragione chiederà la mano di Rebecca, la quale sarà al settimo cielo dopo la dichiarazione del suo amato. Secondo il giovane la scelta non poteva che cadere su di lei, dato che in tutto questo tempo ha sempre dimostrato di essere una persona vera, onesta e dedita all’amore. Ovviamente la reazione di Ella non si farà attendere, ma la giovane preferirà, per il momento, assecondare questo esito per non far credere di esserci rimasta male. William sa perfettamente che Rebecca teme una reazione della sua amica, ma secondo il giovane Ella non può impedirgli di essere felici insieme. Questo matrimonio s’ha da fare!

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 9 maggio: la preoccupazione di Werner

Werner è molto felice per William. Finalmente il giovane ha trovato la sua anima gemella. Questa serenità è però turbata da un problema che a lungo andare potrebbe mettere seriamente in discussione l’assetto societario del Furstenhof. All’orizzonte Werner intuisce un pericolo in arrivo. Se Cristoph arriva a comprare le azioni di Beatrice, per loro sarà la fine perché avranno la maggioranza. In tal senso Charlotte propone di escogitare un piano. Werner teme che non sia abbastanza. I due riusciranno a risolvere questa situazione così intricata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *