Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ursula Uomini e Donne trono over: rivelazione choc su Sossio

Ursula Bennardo

Il trono over Uomini e Donne si fa sempre più intricato e intrigante allo stesso tempo in questo scorcio finale di stagione. La scorsa settimana abbiamo assistito alla proclamazione ufficiale di una coppia, Armando e Manuela, i quali hanno lasciato insieme la trasmissione. La stessa speranza che nutrono, da diversi anni, altri personaggi, come ad esempio Gemma Galgani e Sossio Aruta, impegnati nelle rispettive conoscenze. Il bomber, in particolar modo, si rende protagonista a suo modo. Come al solito. Come va la conoscenza con Ursula? Scopriamo le ultime novità in tema.

Ursula Bennardo può essere la donna giusta per Sossio Aruta? I presupposti ci sarebbero tutti. La bionda corteggiatrice sembra aver stregato il cuore del calciatore napoletano. Almeno questo traspare in base a quanto visto nelle ultime puntate. Nonostante egli voglia apparire guascone e orientato alla conoscenza di nuove dame, si intuisce subito che Ursula ha fatto breccia nel suo cuore. E viceversa.

Tanto è vero che la stessa donna ha dichiarato, in una recente puntata del trono over Uomini e Donne, di non essere interessata a conoscere altre persone. Vuole solo lui e attende di ricevere un’esclusiva di conoscenza dallo stesso Sossio. Una richiesta che ha fatto vacillare non poco quest’ultimo, messo con le spalle al muro.

La loro conoscenza è in una fase avanzata, considerando che entrambi hanno avuto modo di conoscere i figli dell’altro e di vivere, in qualche modo, una certa quotidianità insieme. Eppure sembra mancare ancora qualcosa. È la stessa Ursula, in una recente intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, a chiarire il fatto di non riuscire ancora ad esprimere a pieno ciò che prova per Sossio.

Destabilizzata e spiazzata, probabilmente, dalle ultime vicende che hanno riguardato il suo conoscente, il quale trascorse una notte con un’altra corteggiatrice, Chiara, ormai archiviata. Per questo motivo, nelle ultime puntate, abbiamo assistito ad un cambio di rotta della stessa Ursula, la quale starebbe pensando di far scendere altri corteggiatori per lei.

Un modo per attendersi una reazione da parte di Sossio Aruta? Probabile. Arriverà? Chissà. Tutto da vedere. Eppure potrebbe essere proprio bionda la nuova dama dell’ex compagno di Giuliana Brasiello. Colei che gli fa tornare a battere il cuore dopo diversi anni. I presupposti ci sono tutti. Basta solo affinarli. In un senso e nell’altro. Il trono over pronto a profilare una situazione alquanto interessante sotto il punto di vista televisivo e sentimentale. Sossio Aruta attivissimo sempre. Nel bene e nel male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *