Grande FratelloNews

Gossip news grande fratello: è l’inizio di un nuovo amore, Matteo e Alessia si sono baciati!

Al centro dell’attenzione c’è la casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso in queste ultime settimane sta facendo parlare molto di se e fino ad ora i colpi di scena sono stati veramente tanti.

Finalmente dopo un periodo di forti litigi e molto altro, nella casa del GF da poco è nato un nuovo e romantico amore. Finalmente, bacio fu: dopo una marea di coccole che hanno incantato l’Italia, carezze e moltissime effusioni, la bellissima Alessia Prete e l’affascinante Matteo Gentili si sono fatti coraggio e si sono avvicinati oltre il limite che in questi giorni sembrava si fossero imposto tra le mura sorvegliate più che mai della casa del Grande Fratello.

La notizia attesa da mezza Italia e sopratutto dai fan della coppia formata dal giocatore ex fidanzato di Paola Benedetto e della studentessa torinese, è arrivata nel corso della puntata di Domenica Live sempre condotta da Barbara d’Urso, quando la conduttrice ha aggiornato gli ospiti presenti nel suo salotto e i telespettatori del tenero episodio successo all’insaputa degli altri concorrenti che chissà come prenderanno la notizia quando ne verranno a conoscenza.

“Di nascosto da tutti, zitti zitti, lui ha baciato lei” ha detto Barbara anticipando il filmato che riprende i due mentre si abbracciano forte prima del lungo bacio passionale. Quanto durerà questa storia d’amore? Lo scopriremo presto!

Leggi anche: News Grande Fratello: il video di Aida Nizar che impazza su Internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *