Grande FratelloNews

News Grande Fratello: il video di Aida Nizar che impazza su Internet

Il Grande Fratello è costantemente al centro dell’attenzione sopratutto da quando nella casa più spiata d’Italia è entrata la calorosa spagnola Aida Nizar. Durante la trasmissione di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso la canzone surreale della donna più contestata del reality che ha letteralmente scombussolato la casa di Cinecittà. Andiamo a scoprire meglio cosa è accaduto in queste ultime ore.

Il Grande Fratello 15 rischia seriamente di passare alla storia come una delle edizioni che più di tutte le altre andate in onda ad oggi si è contraddistinta per gli eccessi e per le moltissime litigate fra i concorrenti. Merito in particolare va dato ad Aida Nizar, le cui parole d’ordine sono senz’altro sfrontatezza e ambizione. Ancora prima di entrata nella casa del Grande Fratello, la concorrenza spagnola a dir poco vulcanica ha avuto modo di mostrare a tutta Italia il suo carattere forte e caliente a Barbara D’Urso che è rimasta a bocca aperta.

Una volta entrata nella casa di Cinecittà non sono da subito mancate le polemiche e le forti litigate dovute ai suoi atteggiamenti sopra le righe. Tra queste quella piuttosto forte avuta di recente con Baye Dame, che ha portato all’espulsione diretta del concorrente senegalese. Tra le ultimissime trovate messe in atto da Aida c’è quella di aver creato una canzone surreale con frasi più significative imparate in lingua italiana. Il risultato è stato un filmato virale in poche ore che Barbara ha voluto mostrare in diretta a Pomeriggio Cinque tra le risate degli ospiti ma anche probabilmente dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *