Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 13 maggio: il rifiuto di Alicia

Nella puntata di domenica 13 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alicia molto confusa al punto che i suoi gesti contraddittori metteranno a dura prova Viktor che non saprà più cosa pensare di lei e del loro rapporto. In realtà è stato proprio lui con le sue pressioni a metterla ansia fino al punto di scoppiare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 13 maggio: il rifiuto di Alicia

Alicia ha molto a cuore il rapporto tra Cristoph e suo figlio Viktor. Per questo motivo si è prodigata tanto affinché i due facessero pace. In un secondo momento però si è trovata a confrontarsi con Viktor in merito ai sentimenti che lui prova per lei. Su questa lunghezza d’onda il giovane resta dell’0pinione che Alicia sia innamorata di lui e che abbia fatto di tutto per farlo ricongiungere con suo padre solo per poterlo vedere più spesso. A ciò si aggiunge il tentativo di Viktor di dimostrare con ogni mezzo che razza di uomo è Cristoph. In questo quadro trova origine e senso il bacio che Alicia si scambia con il figlio di suo marito per poi staccarsi velocemente da lui e dichiarare di essere innamorata solo di Cristoph.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 13 maggio: la reazione inaspettata di Alicia

Viktor non crede alle parole della ragazza, anzi è sempre più convinto dei suoi sentimenti verso di lui altrimenti non ci sarebbe stato quel bacio tra di loro. Sicuramente quel bacio ha messo duramente alla prova l’emotività di Alicia. Infatti inizialmente ha lasciato fare per poi rendersi conto che è stava commettendo un grave errore che a lungo andare avrebbe pesato sulla sua affidabilità di donna. Infine vedremo Viktor reagire molto male non appena la ragazza gli dichiara i sentimenti che prova per Cristoph, temendo semplicemente che la giovane ha solo paura di una reazione di suo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *