Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 8 maggio: Werner vs Cristoph

Nella puntata di martedì 8 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Critsoph e Werner ancora una volta sul piede di guerra. A metterli l’uno contro l’altro ci penserà una decisione inaspettata di Beatrice, che deciderà di vendere le sue azioni del Furstenhof. Chi avrà la meglio tra i due?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 8 maggio: Werner vs Cristoph

Cristoph sa bene che l’unico modo per ottenere le azioni di Beatrice sia quello di farle credere di essere interessato al suo caso. Così l’uomo cerca in tutti i modi di far scagionare la donna, con il solo e unico scopo di avere la ricompensa che merita. Dall’altra parte anche Werner crede che sia un suo diritto comprare le azioni di Beatrice e infatti l’uomo supportato da Charlotte si fa avanti per comprarle. Queste due posizioni finiranno per scontarsi dato che nessuno dei due cercherà di fare un passo indietro. In tal senso Cristoph crede di avere la meglio e cerca di far capire al suo rivale che non ha molte speranze. Ma è proprio così?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 maggio: il dramma di Alfons

Le condizioni di salute di Alfons peggiorano di ora in ora e i suoi parenti più stretti stanno vivendo un momento davvero difficile perché sanno che non possono fare niente per aiutare il loro caro. In siffatto contesto Alfons sta prendendo gradualmente consapevolezza del suo dramma ed è per questo motivo che penserà bene di correre ai ripari. Infatti egli cercherà di passare del tempo con i suoi cari, sapendo che di lì a poco la sua memoria inizierà ad abbandonarlo. Questa consapevolezza metterà a dura prova l‘emotività di Hildegard che ammetterà di non essere pronta a sostenere un dramma del genere. La malattia dell’uomo le consentirà di avvicinarsi a Melli, con la quale condividerà questo momento di turbamento interiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *