Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 6 maggio: la strategia di Ella

Nella puntata di domenica 6 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ella seriamente intenzionata a punire la sua ex-amica Rebecca con un piano finalizzata a farla soffrire. A tal proposito la giovane cercherà di farle sentire tutto il suo distacco e la sua indifferenza, sottolineando il suo magico momento felice proprio per infliggerle un tormento interiore.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 6 maggio

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 6 maggio: la strategia di Ella

Ella non può sopportare l’idea che Rebecca non paghi per il male che le ha procurato. Ecco allora che studia bene una strategia per farle del male al livello psicologico. Il suo obiettivo è quello di umiliarla e affondare il coltello nella piaga. Ragion per cui la giovane si fingerà a tutti i costi felice con lo scopo di mortificare Rebecca. Ella sa perfettamente che la sua ex amica sta vivendo un periodo drammatico dopo la rivelazione della madre, per questo ne approfitta per farle pesare il suo dolore. Ovviamente la reazione della giovane non si farà attendere ed Ella sarà molto soddisfatta della sua strategia.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 6 maggio: il dramma di Alfons

André e Melli si rendono conto che le condizioni di Alfons peggiorano di ora in ora. L’uomo continua ad essere affetto da improvvisi vuoti mentali che lo mandano in confusione. In particolare perde una bottiglia di immenso valore. Subito Melli inizia le ricerche per trovarla, temendo che suo padre possa perdere per sempre il suo lavoro. Hildegard è disperata perché sa che ormai non c’è più nulla da fare. Inoltre con la morte di Friedrich vengono vendute le sue quote, comprate successivamente da Werner e Charlotte. Successivamente Cristoph si reca in carcere da Beatrice proponendolo un accordo apparentemente vantaggioso. La donna sa perfettamente cosa l’uomo vuole in cambio. Egli cerca un’alleanza ma al momento opportuno è pronto a recidere il loro maligno legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *