Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 aprile al 5 maggio: Sally è in pericolo di vita

Nelle puntate dal 30 aprile al 5 maggio della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un grave incidente che metterà in pericolo la vita di uno dei personaggi principali. Infatti la povera Sally si troverà intrappolata tra le fiamme di un vasto incendio rischiando seriamente la vita.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 aprile al 3 maggio: il piano spietato di Bill

Lunedì 30 aprile 2018 – Liam dalla parte di Sally: dopo aver visto le creazioni di Sally in passerella Liam si rende conto che la ragazza ha davvero un talento e di conseguenza decide di opporsi al volere del padre che voleva a tutti i costi boicottarla. Sally ascolta le parole di Liam e ne resta profondamente colpita.

Martedì 1 maggio 2018 – la soap non va in onda

Mercoledì 2 maggio 2018 – Il piano di Bill: Bill chiede a Justin di indagare sul corto circuito che ha quasi mandato in fumo i vestiti della collezione di Sally. In realtà dietro questa richiesta c’è un piano diabolico mirato a distruggere l’ottimo lavoro realizzato dalla giovane stilista.

Giovedì 3 maggio 2018 – Un incendio devasta la sede della Spectra Fashion: Bill riceve un messaggio sul suo cellulare con scritto “Fatto” e così capisce che il suo piano è andato a buon fine. Infatti in quello stesso istante uan forte esplosione devasta la Spectra Fashion.

Beautiful anticipazioni puntate dal 4 maggio al 5 maggio: Sally intrappolata tra le fiamme

 

Venerdì 4 maggio 2018 – Sally è in pericolo: un vasto incendio sta letteralmente devastando la sede della Spectra Fashion e la povera Sally si trova in balia delle fiamme. In preda al panico la giovane pensa di salvare i suoi bozzetti, ma per farlo rischia seriamente di ustionarsi. Shirley e Saul giungono sul luogo dell’incendio e tentano di salvarla, ma Sally non vuole andare via senza mettere al riparo il suo prezioso lavoro.

Sabato 5 maggio 2018 – Eric chiede a Sheila di abbandonare la sua casa: Quinn racconta a suo marito le cattive intenzioni di Sheila nella speranza che l’uomo si accorga del suo doppio gioco. Ebbene Eric convinto dalle parole della Fuller decide di mettere alla porta la Carter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *