Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 27 aprile: Fabiana scopre la verità



Nelle puntate dal 23 al 27 aprile della soap opera spagnola Una Vita vedremo Fabiana sul punto di scoprire la verità su Cayetana. Quello che verrà a sapere cambierà senza dubbio il loro rapporto. Ma cosa penserà di fare la donna di fronte a tali rivelazioni?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 25 aprile: Fabiana scopre la verità

Lunedì 23 aprile 2018 – Il piano di Elvira: Elvira pur di non finire in convento rivela a Liberto il suo piano. Così gli racconta che fingerà di essere innamorata di lui solo per non scontrarsi con suo padre, dato che il suo cuore è già impegnato visto e considerato che ha iniziato una relazione clandestina con Simon. A quel punto la giovane gli chiederà di coprirla. Cosa farà Liberto?

Martedì 24 aprile 2018 – Fabiana cade dal balcone: Fabiana scopre la verità su Cayetana e sui suoi intrighi. Di conseguenza le punta il dito contro rimproverandola per la sua condotta. Subito dopo si vede Fabiana cadere dal balcone. Ma cosa è successo realmente? Chi l’ha spinta dal balcone Cayetana?

Mercoledì 25 aprile 2018 – non va in onda



Una Vita anticipazioni puntate dal 26 al 27 aprile: Cayetana di nuovo indagata

Giovedì 26 aprile 2018 – Mauro accusa Cayetana: secondo Mauro è stata Cayetana a gettare dal balcone Fabiana dato che la donna aveva stretto nella mano un pezzo di stoffa appartenente al vestito di Cayetana. Quest’ultima prova a difendersi e a giustificarsi, ma Mauro è convinto di averla finalmente incastrata.

Venerdì 27 aprile 2018 – Felipe si sente umiliato: Felipe decide di riconquistare sua moglie, la quale però come può cerca di umiliarlo e mortificarlo. L’uomo sentendosi preso in giro passa all’attacco con una piccola vendetta che farà molto rumore. Ebbene chiede a Huertas di prendere il posto della moglie nella sua carrozza in modo che possano vederla tutti ma soprattutto nella speranza che sua moglie possa starci male per questo.

 


Leggi anche