Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 27 aprile: Fabiana scopre la verità

Nelle puntate dal 23 al 27 aprile della soap opera spagnola Una Vita vedremo Fabiana sul punto di scoprire la verità su Cayetana. Quello che verrà a sapere cambierà senza dubbio il loro rapporto. Ma cosa penserà di fare la donna di fronte a tali rivelazioni?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 25 aprile: Fabiana scopre la verità

Lunedì 23 aprile 2018 – Il piano di Elvira: Elvira pur di non finire in convento rivela a Liberto il suo piano. Così gli racconta che fingerà di essere innamorata di lui solo per non scontrarsi con suo padre, dato che il suo cuore è già impegnato visto e considerato che ha iniziato una relazione clandestina con Simon. A quel punto la giovane gli chiederà di coprirla. Cosa farà Liberto?

Martedì 24 aprile 2018 – Fabiana cade dal balcone: Fabiana scopre la verità su Cayetana e sui suoi intrighi. Di conseguenza le punta il dito contro rimproverandola per la sua condotta. Subito dopo si vede Fabiana cadere dal balcone. Ma cosa è successo realmente? Chi l’ha spinta dal balcone Cayetana?

Mercoledì 25 aprile 2018 – non va in onda

Una Vita anticipazioni puntate dal 26 al 27 aprile: Cayetana di nuovo indagata

Giovedì 26 aprile 2018 – Mauro accusa Cayetana: secondo Mauro è stata Cayetana a gettare dal balcone Fabiana dato che la donna aveva stretto nella mano un pezzo di stoffa appartenente al vestito di Cayetana. Quest’ultima prova a difendersi e a giustificarsi, ma Mauro è convinto di averla finalmente incastrata.

Venerdì 27 aprile 2018 – Felipe si sente umiliato: Felipe decide di riconquistare sua moglie, la quale però come può cerca di umiliarlo e mortificarlo. L’uomo sentendosi preso in giro passa all’attacco con una piccola vendetta che farà molto rumore. Ebbene chiede a Huertas di prendere il posto della moglie nella sua carrozza in modo che possano vederla tutti ma soprattutto nella speranza che sua moglie possa starci male per questo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *