Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 23 al 28 aprile: Bill sta per smascherare Katie

Nelle puntate dal 23 al 28 aprile della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Katie e Wyatt cercheranno di mantenere nascosta la loro relazione clandestina. Nonostante però i loro sforzi Bill dimostrerà un grande intuito dato che sarà sempre più vicino alla verità. Alla fine dei conti Bill smaschererà Katie?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 23 al 25 aprile: Quinn vs Sheila

Lunedì 23 aprile 2018 – La Fuller non accetta la convivenza con Sheila: Quinn ritiene inaccettabile la proposta di Eric, il quale vuole a tutti costi che la sua ex moglie viva per un periodo di tempo insieme a loro nella loro grande Villa. In tal senso Quinn non mancherà occasione di ricordare a Sheila cosa è disposta a fare pur di proteggere il suo matrimonio con Eric. La sua rivale però non sembra essere intenzionata a retrocedere, anzi è più combattiva che mai.

Martedì 24 aprile 2018 – Le preoccupazioni di Steffy: Steffy confessa a Bill che il loro piano potrebbe andare a monte a causa dell’onestà di Liam che vorrebbe rivelare a Thomas la verità sulla malattia di Caroline. Bill è convinto che bisogna fare qualcosa prima che sia troppo tardi.

Mercoledì 25 aprile 2018: non va in onda

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 28 aprile: Bill sul punto di smascherare Katie

 

Giovedì 26 aprile 2018 – Brooke mette in guardia Eric: Brooke si imbatte in Eric e ne approfitta per ricordargli chi è veramente Sheila, chiedendogli quindi di non abbassare la guardia dato che la donna non è affatto cambiata come vuole far credere. Brooke ci tiene a precisare che il suo avvertimento parte dal fatto che nutre sempre un grande affetto per lui e la sua famiglia.

Venerdì 27 aprile 2018 – La richiesta di Steffy: Steffy chiede a Liam di mettere da parte i suoi buoni ideali per il bene della sua famiglia ma soprattutto della loro azienda. Egli dunque non dovrà rivelare a Thomas la bugia di Bill per non far saltare il progetto che lo vede insieme a Caroline. Liam è sconvolto.

Sabato 28 aprile 2018 – Bill sta per scoprire la verità: Bill scopre che Katie ha passato la notte con un uomo ma preferisce non indagare e la lascia mezza nuda nella sua camera da letto ad aspettare il suo spasimante. Egli è ignaro del fatto che si tratti di Wyatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *