Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 21 aprile: Mauro prende a pugni Fernando

Nelle puntate dal 16 al 21 aprile della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro pronto a tutto pur di salvare il suo onore ma soprattutto quello della sua amata Teresa. L’uomo si renderà conto di essere vittima di un complotto con lo scopo di tenerlo lontano dalla maestrina di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 21 aprile

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 18 aprile: l’iniziativa di Mauro

Lunedì 16 aprile 2018 – Mauro chiarisce la sua posizione: Mauro pensa di chiarire la sua posizione con Sara, facendole capire che tra di loro non ci sarà mai nulla dato che l’uomo è innamorato di Teresa, la quale però decide di accettare il corteggiamento di Fernando. Intanto Felipe escogita un piano per smascherare sua moglie.

Martedì 17 aprile 2018 – Mauro scopre la verità su Fernando: Mauro scopre per chi ha sempre lavorato Zenon, il quale confessa il nome di colui che gli ha ordinato di mettere il bastone tra le ruote all’ex commissario. In questo modo Mauro realizza che Fernando ha delle cattive intenzioni su Teresa.

Mercoledì 18 aprile 2018 – Un’amara scoperta per Fabiana: Fabiana scopre che Cayetana si vede segretamente con Sara e che dunque voglia ingannare tutti compresa Teresa.

Una Vita anticipazioni puntate dal 19 al 21 aprile: Mauro prende a pungi Fernando

Giovedì 19 aprile 2018 – Mauro attacca Fernando: Mauro sorprende Fernando a passeggiare tra le vie del centro con Teresa e lo aggredisce soprattutto dopo aver ripensato ciò che gli ha detto Zenon. Susan trova il medaglione che Simon ha lasciato in negozio.

Venerdì 20 aprile 2018 – La confessione di Celia: Celia ci rende conto che sta facendo di tutto per mettere in salvo Cruz solo ed unicamente perché è innamorata di lui. La donna teme che questo meraviglioso sentimento non sia ricambiato.

Sabato 21 aprile 2018 – Mauro scopre il piano di Sara: Mauro realizza di essere stato più volte narcotizzato da Sara e le consiglia di lasciare Acacias 38 prima che la faccia arrestare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *