Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 16 al 22 aprile: Astrid arriva al Furstenhof

Nelle puntate dal 16 al 22 aprile della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo giungere al Furstenhof un nubo personaggio destinato a far discutere. Il suo nome è Astrid, una donna misteriosa che ha a che fare con il passato di uno personaggi. Di chi si tratta?

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 16 al 19 aprile: Astrid arriva al Furstenhof

Lunedì 16 aprile 2018 – La gioia di Nils: Nils è molto felice da quando ha baciato Tina non solo perché crede di amarla ma anche perché le condizioni della donna sembrano migliorare. L’uomo spera che la giovane possa guarire e stare insieme a lui.

Martedì 17 aprile 2018 – Alicia frena Viktor: quando Alicia viene a sapere che Viktor potrebbe lasciare il Furstenhof ha un brivido alla schiena e ammette di non volerlo perdere, così si reca da lui per impedirgli di partire. Viktor comprende le sue ragioni e rimanda la partenza.

Mercoledì 18 aprile 2018 – Un’amara scoperta per Cristoph: Cristoph realizza di aver commesso un errore, dato che si è alleato contro la donna che sta cercando di mettergli il bastone tra le ruote. In tal senso l’uomo decide di avvertirla che con lui non può permettersi alcun passo falso. Ma Beatrice non sembra volergli dare molta importanza.

Giovedì 19 aprile 2018 – Arriva un nuovo personaggio: Al Furstenhof arriva un nuovo personaggio di nome Astrid. La sua storia e il suo percorso l’avvicinano a Rebecca, ma per quale motivo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore anticipazioni dal 20 al 22 aprile: Nils ha un piano

Venerdì 20 aprile 2018 – Nils teme per la vita di Tina: Nils teme che le condizioni di Tina siano peggiorate dopo l’intervento di Beatrice ed è per questo che deve parlare con la donna per capire cosa abbia in mente

Sabato 21 aprile 2018 – Hildegard aiuta Nils: Hildegard decide di aiutare Nils a trasferire Tina in un’altra struttura temendo che ci sia proprio Beatrice dopo i suoi recenti peggioramenti di salute.

Domenica 22 aprile 2018 – La bugia di Cristoph: Cristoph preferisce passare per un traditore agli occhi di sua moglie piuttosto che rivelare la natura del suo rapporto con Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *