Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 21 aprile: è guerra tra Sheila e Quinn

Nelle puntate dal 16 al 21 aprile della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un violento scontro tra Sheila e Quinn. La prima scoprirà che la seconda è riuscita a farsi perdonare da Eric. Ovviamente questo esito inaspettato farà scattare Sheila, la quale penserà bene di far capire alla Fuller come stanno le realmente le cose. Cosa accadrà tra le due donne?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 18 aprile: scontro fisico tra Quinn e Sheila

Lunedì 16 aprile 2018 – Katie e Brooke dalla parte di Eric: Katie e Brooke si confrontano in merito al comportamento di Eric, il quale ha recentemente dato alla Fuller una seconda possibilità allontanandosi definitivamente da Sheila. La sua scelta trova sostegno nelle due donne che pensano così di essersi liberate di Sheila.

Martedì 17 aprile 2018 – Katie frena Wyatt: Wyatt vorrebbe uscire allo scoperto in merito ai sentimenti che prova per Katie, ma la donna cerca di fargli capire che devono procedere gradualmente senza fare passi falsi in virtù della loro inedita e inaspettata relazione. Intanto Bill rivela a Liam la verità sulla malattia di Caroline.

Mercoledì 18 aprile 2018 – Quinn aggredisce Sheila: dopo una violenta colluttazione con Sheila, Quinn cerca di riprendersi sconvolta dalla dura reazione della sua rivale. Così in uno scatto d’ira le lancia contro un portatile sotto gli occhi stupiti di suo marito.

Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 21 aprile: l’ostinazione di Eric

Giovedì 19 aprile 2018 – Eric vuole curare Sheila alla Villa: secondo Eric Sheila deve essere medicata alla Villa, mentre Quinn vorrebbe farla portare in ospedale. La Fuller teme che la Carter possa fare pressione su Eric affinché cambi idea sul suo recente perdono nei confronti di sua moglie.

Venerdì 20 aprile 2018 – Liam scopre la verità su Steffy: contro ogni aspettativa Liam viene a sapere che anche Steffy è a conoscenza della bugia di Bill riguardo la malattia di Caroline.

Sabato 21 aprile 2018 – Bill ricatta Liam: Bill sarà molto chiaro con Liam riguardo la possibilità che riveli a Thomas la verità sulla madre di suo figlio Douglas. Liam potrebbe perdere il suo lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *