Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 9 al 15 aprile 2018: Nils bacia Tina

Nelle puntate dal 9 al 15 aprile della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un bacio tra due personaggi: Tina e Nils che si lasceranno andare ad una passione tanto travolgente quanto inaspettata. Quali saranno le reazioni dei personaggi a questa inedita unione?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 9 al 12 aprile 2018: Cristoph vs Viktor

Lunedì 9 aprile 2018 – Il piano di Cristoph: Cristoph vuole allontanare Viktor da sua moglie e per farlo decide di sfruttare il suo senso di colpa per umiliarlo ulteriormente. Intanto Alfons si rende conto che i suoi vuoti di memoria oramai sono diventati una costante della sua giornata, realizzando di essere gravemente ammalato.

Martedì 10 aprile 2018 – William appoggia la scelta di Rebecca: Rebecca ha deciso di trovare la sua mamma naturale e in questa ricerca William ha pensato bene di farle sentire tutto il suo appoggio. Grazie a lui la giovane si sente più forte e meno timorosa di quello che può scoprire nelle sue indagini.

Mercoledì 11 aprile 2018 – Il dramma di Hildegard: Hildegard ha capito che suo marito ha bisogno di cure ma nessuno le comunica di cosa in realtà l’uomo soffre. Nell’ipotizzare le varie possibilità inizia ad angosciarsi temendo sempre il peggio. La donna ha bisogno di sapere la verità

Giovedì 12 aprile 2018 – Alicia vs Cristoph: Cristoph dopo aver scoperto che Viktor ha partecipato ad una truffa ai suoi danni decide di cacciarlo, ma Alicia gli e lo impedisce lasciando l’uomo senza parole.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 13 al 15 aprile 2018: Nils bacia Tina

Venerdì 13 aprile 2018 – Il bacio di Nils: Nils decide di baciare le labbra di Tina durante il suo coma vegetativo. I medici riscontrano una reazione che lascia ben sperare tutti sulla sua pronta guarigione

Sabato 14 aprile 2018 – Fabien è innamorato di Rebecca: Anche Fabien cerca di far sentire a Rebecca il suo appoggio rendendosi poi conto che prova qualcosa per lei.

Domenica 15 aprile 2018 – L’alleanza di Cristoph: Cristoph decide di allearsi con Beatrice lasciando Charlotte e Werner senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *