Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 14 aprile 2018: Liam scopre la verità su Bill

Nelle puntate dal 9 al 14 aprile 2018 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena dato che Liam scoprirà che cosa sta nascondendo Bill. Quali saranno le conseguenze di questa rivelazione?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 11 aprile 2018: il perdono di Eric?

Lunedì 9 aprile 2018 – Quinn vuole un’altra possibilità: Eric non ha nessuna intenzione di dare a sua moglie un’altra possibilità. Secondo il patriarca della Forrester Creation la Fuller non merita alcun perdono. Per questa ragione ha seriamente intenzione di porre fine al suo matrimonio.

Martedì 10 aprile 2018 – Una sopresa per la Fuller: Eric firma davanti a Quinn i documenti per il divorzio ma non appena vede sua moglie varcare la soglia di casa ci ripensa e decide di stracciare quei fogli e perdonarla. Ovviamente Quinn scoppia a piangere per la felicità. La donna sperava in quel gesto anche se sapeva in cuor suo che suo marito non lo avrebbe mai perdonata per il suo tradimento ingiustificabile.

Mercoledì 11 aprile 2018 – L’ira di Sheila: quando Sheila viene a sapere che Eric ha deciso di dare una nuova possibilità a Quinn, va su tutte le furie minacciando di uccidere Charlie che fugge a gambe levate. Sheila non può permettere che la Fuller gli rubi ancora una volta la scena.

Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 14 aprile 2018: Liam scopre la verità su Bill

Giovedì 12 aprile 2018 – Un’amara scoperta per Liam: Liam scopre che Bill ha raccontato una bugia a Thomas pur di tenerlo distante da Sally. Infatti l’uomo avrebbe rivelato al giovane che Caroline sembrerebbe affetta da una grave malattia che la porterà lentamente alla morte.

Venerdì 13 aprile 2018 – Liam si confronta con Bill: Liam raggiunge Bill per capire se è vero oppure no che Caroline è in fin di vita. Mentre Sally teme di aver commesso un errore rivelando a Liam le cattive condizioni di salute della sua rivale in amore.

Sabato 14 aprile 2018 – Liam confessa la verità a Steffy: dopo aver avuto la conferma da Bill, Liam racconta a Steffy la vera ragione che ha spinto Thomas a lasciare Sally.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *