Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 al 8 aprile: Tina sta morendo

Nelle puntate dal 2 al 8 aprile della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo a dei momenti davvero drammatici dato che avremo la certezza del fatto che Tina potrebbe morire da un momento all’altro. Come reagiranno gli altri personaggi a questa funesta notizia?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 al 5 aprile: Tina sta morendo

Lunedì 2 aprile 2018 – La presa di posizione di William: William si rende conto di quanto sia importante Rebecca per lui soprattutto dopo aver ascoltato attentamente i suoi consigli in merito alla necessità di riappacificarsi con suo padre. In questo modo William penserà bene di chiarire la sua posizione con Werner, convinto del fatto che ci sia sempre la possibilità di chiarire.

Martedì 3 aprile 2018 – La disperazione di Nils: Tina continua a restare in coma ma per i medici la donna potrebbe morire da un momento all’altro. Possiamo immaginare la reazione dell’uomo di fronte a questa notizia. Intanto Alicia inizia a sospettare qualcosa circa il ricatto ai danni di Viktor.

Mercoledì 4 aprile 2018 – La preoccupazione di Hildegard: Hildegard teme per la salute di Alfons. L’uomo infatti è continuamente in preda a degli improvvisi vuoti di memoria che fanno letteralmente preoccupare la donna. Di quale malattia è affetto l’uomo?

Giovedì 5 aprile 2018 – L’approvazione di Viktor: Dopo un acceso confronto con Oliver Viktor accetta le condizioni dell’uomo consentendogli di fatto di truffare suo padre. Alicia però inizia a sospettare qualcosa temendo per suo marito.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 8 aprile: Cristoph scopre la verità

Venerdì 6 aprile 2018 – Cristoph avverte la Hofer: Cristoph viene a sapere che Boris con l’aiuto di Nils sta prendendo informazioni sulla Hofer, ragion per cui decide di avvertirla prima che sia troppo tardi.

Sabato 7 aprile 2018 – Cristoph incolpa Viktor: Cristoph crede che dietro la sparizione del cavallo di sua moglie ci sia proprio Viktor dandogli la colpa per l’accaduto

Domenica 8 aprile 2018 – Viktor mette a rischio la sua vita: pur di salvare il cavallo di Alicia Viktor è pronto a tutto dimostrandole di essere innamorato di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *