Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 7 aprile: che cosa succede tra Zende e Maya?

Nelle puntate dal 3 al 7 aprile della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un bacio inaspettato dato che tra Zende e Maya ci sarà una scintilla che lascerà presagire qualcosa di molto intimo tra i due. Kate assisterà alla scena ma quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 5 aprile: Caroline vuole raccontare la verità

Martedì 3 aprile 2018 – Le paure di Sally: Sally teme di aver perso terreno, dato che Thomas sembra non essere più lo stesso. Il ritorno di Caroline e la menzogna sulla sua malattia hanno raffreddato il giovane nei confronti di Sally che sente un graduale distacco da parte del giovane.

Mercoledì 4 aprile 2018 – Le richieste di Caroline: Caroline è molto felice di partire insieme a Thomas e a Douglas come del resto è soddisfatta del fatto che il suo amato abbia deciso di mettere da parte l’orgoglio, ma al tempo stesso chiede a Bill di raccontare al giovane la verità temendo che Thomas sia cambiato solo per pietà nei suoi confronti.

Giovedì 5 aprile 2018 – Wyatt è innamorato: dopo l’ennesimo bacio con Katie, Wyatt si rende conto che il suo trasporto non è semplicemente di tipo fisico. Il giovane sembra essersi innamorato della donna, per quanto ella abbia in mente solo una persona al momento assente. Quello che vedrà la donna aprirà un nuovo spiraglio di discussione.

Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 7 aprile: che cosa succede tra Zende e Maya?

Venerdì 6 aprile 2018 – Un equivoco per Maya: Zende ha la possibilità di difendere Maya da alcuni uomini che la stavano insultando e in quell’occasione la donna lo ringrazia baciandolo. Katie da lontano assiste alla scena ed equivoca il suo gesto

Sabato 7 aprile 2018 – La richiesta di Charlie: Charlie chiede a Sheila di tenerlo fuori dalla faccenda che riguarda il coinvolgimento emotivo tra Quinn e Ridge. L’uomo non vuole che qualcuno possa incolparlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *