Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 31 marzo: Eric contro Ridge

Nelle puntate dal 26 al 31 marzo della soap opera americana Beautiful assisteremo ad uno scontro epico e cioè quello tra Eric e Ridge. Il motivo della loro discussione sarà ovviamente la relazione clandestina con Quinn. Chi avrà la meglio tra i due?

Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 28 marzo: i dubbi di Thomas

Lunedì 26 marzo 2018 – L’amarezza di Caroline: Caroline è molto dispiaciuta del fatto che Thomas abbia deciso di stare insieme a Sally. Per questo motivo si sente in colpa di averlo lasciato. La donna pensa che avrebbero potuto essere una famiglia felice insieme al figlio che condividono. Caroline è convinta che Sally prima o poi lo ferirà.

Martedì 27 marzo 2018 – L’angoscia di Thomas: da quando Thomas ha scoperto che Caroline ha una malattia inguaribile non fa che pensare a lei, ignorando dell’inganno perpetuato ai suoi danni da Bill. Quest’ultimo crede che la sua sia una bugia innocente.

Mercoledì 28 marzo 2018 – Thomas torna da Caroline: Thomas fa capire a Caroline di aver seriamente intenzione di ritornare con lei, pensando che la giovane stia per morire. Bill si compiace del suo inganno.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 al 31 marzo: Eric vs Ridge

Giovedì 29 marzo 2018 – Ridge si confronta con Eric: grazie ad una soffiata di Steffy, Ridge scopre dove è nascosto suo padre e decide di affrontarlo. Ovviamente l’uomo non vuole confrontarsi ammettendo di essere molto deluso del suo comportamento. Alla fine del loro confronto Eric gli chiede di sparire dalla sua vita dato che gli ha fatto solo del male.

Venerdì 30 marzo 2018 – I dubbi di Eric: dopo il confronto con Ridge, Eric inizia ad avere dei dubbi sul suo modo di dare fiducia al prossimo. Di conseguenza inizia a temere che il comportamento di Sheila sia dettato da un piano

Sabato 31 marzo 2018 – Bill vuole distruggere Sally: Bill è pronto a tutto per annientare la società di Sally. Ragion per cui è convinto che sottraendogli Thomas, Sally non riuscirà a gestire da sola la sua casa di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *