Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 marzo al 1 aprile: Viktor ama Alicia?

Nelle puntate dal 26 marzo al 1 aprile della soap opera bavarese Tempesta d’Amore accadrà qualcosa di speciale tra Viktor e Alicia dato che tra i due scatterà un bacio che metterà seriamente in discussione il giovane. Viktor ama davvero Alicia?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 marzo al 28 marzo: Viktor ama Alicia?

Lunedì 26 marzo 2018 – Viktor cerca di consolare Alicia: quando Alicia scopre i guai giudiziari di Cristoph sprofonda nell’angoscia dato che non si sarebbe mai aspettata dal suo amato un tale comportamento. In siffatto contesto Viktor sente la necessità di starle accanto per poi rendersi conto di amarla.

Martedì 27 marzo 2018 – La delusione di André: la decisione di Alfons di cacciarlo via di casa dopo aver scoperto il tradimento ai danni di Melli, spinge André a rivedere le sue priorità in termini di amicizia dato che l’uomo non si sarebbe mai aspettato un atteggiamento così istintivo da parte di Alfons. Per questa ragione chiede aiuto a Michael e Natascha nella speranza che possano aiutarlo a ricongiungersi con Melli.

Mercoledì 28 marzo 2018 – Viktor bacia Alicia: tra Viktor e Alicia scatta un bacio ma le conseguenze saranno disastrose. Infatti prima il giovane cerca di ridimensionare il suo gesto poi la ragazza crolla in un abisso di senso di colpa. Viktor è innamorato di lei, ma ora sembra difficile un lieto fine.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 marzo al 1 aprile: La confessione di Tina

Giovedì 29 marzo 2018 – Charlotte scopre la verità: Tina racconta a Charlotte che il bambino morto non era Tom bensì Frederik. Questo drammatico scambio è stato volutamente organizzato da Beatrice che ha fatto di tutto pur di mettere le mani sul bambino. La Saalfeld è sconvolta.

Venerdì 30 marzo 2018 – Il conflitto di Viktor: Viktor si trova al bivio tra i sentimenti per Alicia e il rapporto conflittuale con Cristoph, suo padre.

Sabato 31 marzo 2018 – Alfons contro André: Alfons è molto arrabbiato con André dopo aver scoperto che l’uomo intende chiedere la mano di Melli nonostante il suo tradimento.

Domenica 1 aprile 2018 – Ella e Rebecca ai ferri corti: le due amiche hanno deciso di sfidarsi per capire chi possa davvero gestire la propria attività. L’occasione sarà offerta dall’evento che deve organizzare Alicia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *