Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 26 al 30 marzo: il piano di Mauro

Nelle puntate dal 26 al 30 marzo della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro comportarsi in un modo strano al punto che si inizierà a sospettare della sua buona fede. Infatti si teme che l’uomo stia seducendo Teresa solo per distruggere Cayetana. Ma è proprio questa la verità?

Una Vita anticipazioni puntate dal 26 al 28 marzo: il piano di Mauro

Lunedì 26 marzo 2018 – Il gesto di Elvira: Elvira vuole rendersi realmente conto se Simon prova dei sentimenti sinceri per lei oppure no. Di conseguenza pensa bene di farlo ingelosire avvicinandosi sempre di più a Liberto. Successivamente Cayetana scopre che Ursula e Fernando si sono alleati contro di lei.

Martedì 27 marzo 2018 – Fernando vorrebbe avvertire Teresa: Fernando sente di dover proteggere Teresa ed è per questo che vorrebbe dirle la verità sul conto di Mauro. Secondo quanto ha confessato Sara, il giovane commissario non è un uomo buono come vuole far credere a tutti. Teresa riuscirà mai a credere alle sue parole?

Mercoledì 28 marzo 2018 – Huertas giura vendetta: l’ex amante di Felipe non accetta la fine della sua relazione clandestina e di fronte all’ennesimo rifiuto dell’uomo giura vendetta. Felipe non ha paura di lei e cerca di farle capire che ora è arrivato il momento di recuperare il rapporto con sua moglie

Una Vita anticipazioni puntate dal 29 al 30 marzo: La confessione di Fernando

Giovedì 29 marzo 2018 – Fernando racconta la verità a Teresa: Fernando consegna a Teresa un plico contenente i documenti che attesterebbero il doppio gioco di Mauro. La donna non sa se dare credito a quello che sta scritto su quei fogli, i quali dimostrerebbero che Mauro l’ha sedotta solo per i suoi sporchi fini.

Venerdì 30 marzo 2018 – Il senso di colpa di Elvira: Elvira manda Simon a comprare dei pasticcini per Liberto anche se fuori fa molto freddo. Il maggiordomo rientrando sviene lasciando la donna senza parole. La salute dell’uomo è compromessa. Elvira crede che sia tutta colpa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *