Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 23 marzo: Mauro ha un’amante?

Nelle puntate dal 19 al 23 marzo della soap opera spagnola Una Vita Mauro realizzerà che non deve tenere nascosta la sua relazione clandestina prima che qualche voce possa arrivare alle orecchie di Teresa. Chi è questa donna che mira a minare il suo rapporto con la maestra?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 21 marzo: il piano di Celia

Lunedì 19 marzo 2018 – La contromossa di Celia: Celia propone a Felipe un patto e cioè quello di lasciar credere a tutta Acacias 38 che il loro matrimonio va a gonfie vele, mentre in casa vivranno separatamente dato che la donna non ha nessuna intenzione di recuperare il tempo perduto nonostante le richieste di suo marito

Martedì 20 marzo 2018 – Cayetana nei guai: dopo l’aggressione ai danni di Ursula la situazione per Cayetana potrebbe peggiorarsi. La donna infatti rischia seriamente di essere allontanata dal quartiere. Per lei potrebbero aprirsi le porte dell’ospedale psichiatrico.

Mercoledì 21 marzo 2018 – Simon disprezza Elvira: Elvira per far ingelosire Simon gli rivela di aver ceduto alla passione con Liberto, ma il maggiordomo non la prende bene anzi ammette di essere disgustato ferendo la giovane che non si aspettava una reazione del genere.

Una Vita anticipazioni puntate dal 22 al 23 marzo: Mauro ha un’amante?

Giovedì 22 marzo 2018 – Gli intrighi di Sara: dietro l’attrazione per Mauro da parte di Sara si nasconde in realtà qualcosa di losco e oscuro. La giovane è alla ricerca di prove che potrebbero mettere in luce i segreti di Cayetana. Intanto Sara si finge amorevole con Mauro facendogli capire che è pronta a restare nel buio per amore suo.

Venerdì 23 marzo 2018 – Mauro tiene a bada la sua amante: Mauro si rende conto che deve tenere a bada la sua amante prima che la sua relazione clandestina possa arrivare alle orecchie di Teresa. Egli si fida di Sara, ignorando cosa sta nascondendo la giovane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *