Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 25 marzo: Werner rimanda le nozze



Nelle puntate dal 19 al 25 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner prendere una decisione sofferta dato che arriverà a rimandare le nozze con Charlotte, ma per quale motivo?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 22 marzo: Susan vs Melli

Lunedì 19 marzo 2018 – Susan deve cedere: Susan si rende conto che non può in alcun modo opporsi al ricatto di Cristoph e quindi suo malgrado deve piegare la testa e assecondare i suoi intenti.

Martedì 20 marzo 2018 – Il piano di Ella: Ella ritiene che il merito maggiore della sua attività commerciale sia da attribuire al suo enorme lavoro. Di conseguenza pensa bene di estromettere Rebecca dagli affari, anche per allontanarla soprattutto per il suo rapporto con William. Ovviamente la giovane ignora il suo piano.

Mercoledì 21 marzo 2018 – Cristoph costringe Susan a firmare: Susan viene costretta a firmare un documento importante nel quale di fatto Werner perderebbe alcune azioni del Furstenhof rischiando di essere estromesso dal consiglio di amministrazione.

Giovedì 22 marzo 2018 – Melli contro Susan: Melli attacca ferocemente Susan accusandola di aver intrattenuto una relazione clandestina con Andrè. Susan è sconvolta all’idea che la sua rivale sia arrivata al punto di rinfacciarglielo.



Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 23 al 25 marzo: Werner rimanda le nozze

Venerdì 23 marzo 2018 – Susan avverte André: Susan racconta ad Andrè che Melli sa ogni cosa sulla loro relazione e di conseguenza lo invita a tenerla a bada, prima che la situazione possa degenerare.

Sabato 24 marzo 2018 – Werner rimanda le nozze: Werner teme che gli intrighi di Cristoph possano portare alla condanna di William e di conseguenza deve prima risolvere questa situazione e successivamente sposarsi. Per questo chiede a Charlotte di rimandare il matrimonio.

Domenica 25 marzo 2018 – Alfons e Hildegard contro André: Alfons e Hildegard scoprono che André ha tradito Melli e ne restano profondamente delusi. Di conseguenza i due lo cacciano di casa, schierandosi dalla parte di Melli.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis