Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 24 marzo: Sheila ed Eric si baciano



Nelle puntate dal 19 al 24 marzo della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena dato che Eric e Sheila si lasceranno andare ad un tenero ed inaspettato bacio che destabilizzerà l’uomo.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 21 marzo: il colpo di scena di Steffy

Lunedì 19 marzo 2018 – Steffy scopre il segreto di Ridge: Steffy è profondamente delusa per il comportamento di suo padre che è arrivato ad intrattenere una relazione clandestina con Quinn. La notizia del bacio tra suo padre e quella donna spinge Steffy a ridimensionare il rapporto con Ridge

Martedì 20 marzo 2018 – Steffy caccia Quinn: Steffy si scaglia contro Quinn dopo aver scoperto che dietro la fuga di suo nonno c’è il tradimento di quella donna. La giovane è adirata e le ordina di lasciare immediatamente la casa di Eric, dato che ora non fa parte più della famiglia.

Mercoledì 21 marzo 2018 – Colpo di scena per Steffy: nonostante provi un profondo disgusto per Quinn, Steffy riconosce la disperazione della donna e ritiene che sia giusto darle un’altra possibilità. Ragion per cui si dirige da suo nonno con l’intenzione di fargli capire quanto sia importante in questo momento il suo perdono.



Beautiful anticipazioni puntate dal 22 al 24 marzo: Eric e Sheila si baciano

Giovedì 22 marzo 2018 – Eric e Sheila sempre più vicini: in un momento di tacita condivisione Eric si avvicina sempre di più a Sheila la quale non perde tempo e lo bacia. A sua volta l’uomo ricambia rendendosi conto di aver ancora bisogno della sua ex moglie.

Venerdì 23 marzo 2018 – Caroline sta per morire: Thomas rivela a Bill di non avere alcuna intenzione di ritornare con Caroline, ma qualcosa lo frena! Ebbene Bill gli rivela che la donna è affetta da una grave malattia e presto potrebbe morire. Thomas è scioccato.

Sabato 24 marzo 2018 – La bugia di Bill: Caroline scopre che Bill ha raccontato a Thomas una bugia sul suo conto pur di convincerlo a partire con lei. La donna non vuole essere complice di questo piano.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche