Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 18 marzo: William vs Cristoph



Nelle puntate dal 12 al 18 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad una vera e propria resa dei conti dato che William e Cristoph saranno protagonisti di una baruffa nella quale si capiranno meglio le loro posizioni. Come reagiranno gli altri personaggi del Furstenhof?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate dal 12 al 18 marzo: William vs Cristoph

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 14 marzo: William vs Cristoph

Lunedì 12 marzo 2018 – La reazione di Alicia: Alicia è molto sorpresa dal comportamento di Cristoph. La donna infatti scopre che l’uomo sta organizzando una festa per lei. Viktor però preferisce non parteciparvi. Per lui sarebbe molto difficile nascondere per tutto il tempo i sentimenti che prova per lei.

Martedì 13 marzo 2018 – Il piano di Beatrice: Tina scopre suo malgrado che cosa ha architettato Beatrice contro di lei. La donna le ha fatto emanare contro un ordine restrittivo per evitare che la giovane possa avvicinarsi a suo figlio Tom. Tina non può accettare questa situazione paradossale.

Mercoledì 14 marzo 2018 – Cristoph aggredisce William: Tra William e Cristoph scoppia una lite rovinosa che porta i due a scontarsi fisicamente. I due vengono alle mani con la chiara intenzione di provocare nell’altro dolore e sofferenza. Ma questo è solo l’inizio!



Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 18 marzo: Susan finisce nei guai

Giovedì 15 marzo 2018 – La contro mossa di Melli: Melli è a conoscenza dell’amore che André prova per Susan, ma finge di non sapere nulla per evitare di perderlo per sempre.

Venerdì 16 marzo 2018 – Susan cede all’arroganza di Cristoph: Susan ha solo un obiettivo in mente proteggere suo figlio e per farlo si vede costretta ad accettare i ricatti del suo rivale

Sabato 17 marzo 2018 – Rebecca commette un errore: nell’organizzare il matrimonio tra Charlotte e Werner Rebecca commette un errore imputabile all’amore che prova per William, il quale si accorge del suo attuale stato confusionale

Domenica 18 marzo 2018 – Cristoph costringe Susan a firmare un documento: Susan sa perfettamente che non dovrebbe cedere ai ricatti di Cristoph ma è costretta ad assecondarlo. Così firma un documento che la metterà nei guai.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis


Leggi anche