Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 17 marzo: Steffy spara a sangue freddo

Nelle puntate dal 12 al 17 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy più agguerrita che mai dato che la donna afferrerà la pistola e sparerà a sangue freddo colei che ha messo in ginocchio la sua famiglia e cioè Sheila. Quali saranno le conseguenze a questo gesto?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 17 marzo: Steffy spara a sangue freddo

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 14 marzo: il piano di Steffy

Lunedì 12 marzo 2018 – Steffy mette in guardia Caroline: Steffy cerca in tutti i modi di far capire a Caroline che la relazione tra Thomas e Sally è davvero preoccupante. Non è una sbandata, il giovane è davvero innamorato di quella ragazza. Steffy invita Caroline a fare qualcosa di concreto per impedire che i due possano pensare di sposarsi. Ovviamente quando Sally viene a sapere che Caroline è in città inizia a temere che il suo amato voglia vederla.

Martedì 13 marzo 2018 – Eric trova conforto in Sheila: Nonostante le sue perplessità Eric scopre che Sheila è l’unica ad aver avuto il coraggio di dirgli la verità. Per questo motivo accetta la sua compagnia dato che tra tutti i suoi familiari lei sola ha avuto il fegato di dirgli come stavano andando veramente le cose tra sua moglie e suo figlio. L’uomo ora pensa a risposarsi ma dentro di sé vorrebbe trovare un valido motivo per non fare più ritorno.

Mercoledì 14 marzo 2018 – Sally attacca Steffy: Sally accusa Steffy di aver riportato Caroline in città solo per metterle il bastone tra le ruote. A quel punto la sorella di Thomas le fa capire che presto dovrà dire addio al suo amato.

Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 17 marzo: Steffy spara a sangue freddo

Giovedì 15 marzo 2018 – Un’amara scoperta per Sally: Sally intercetta un momento in cui Thomas accarezza Caroline, equivocando quel momento dato che un attimo prima l’uomo aveva confessato alla donna di essere innamorato di Sally

Venerdì 16 marzo 2018 – Steffy spara a Sheila: sapendo che Sheila è armata Steffy si dirige da Eric con una pistola ma quando la donna inizia a frugare nella borsetta la giovane figlia di Ridge le spara un colpo equivocando il suo gesto

Sabato 17 marzo 2018 – Sheila salva Steffy: Sheila nonostante il gesto di Steffy decide di proteggerla dato che il suo sparo è andato a vuoto. Così davanti agli inquirenti la scagiona lasciandola senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *