Una Vita anticipazioni puntate dal 12 al 16 marzo: Teresa non può vivere senza Mauro



Nelle puntate dal 12 al 16 marzo della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Teresa farà capire a Mauro che non può vivere senza di lui. Infatti i due cederanno poco dopo alla passione lasciando intendere di essere ancora innamorati l’una dell’altro.

Una Vita anticipazioni puntate dal 12 al 13 marzo: Teresa non può vivere senza Mauro

Lunedì 12 marzo 2018 – Mauro è in cerca di Teresa: una volta uscito dall’ospedale Mauro si convince che l’unico modo per chiarire la situazione con la sua amata sia quella di rintracciarla. Per questa ragione si mette sulle sue tracce con lo scopo di parlarle e mettere fine a questo pesante silenzio. L’uomo è ancora innamorato di lei e vuole assolutamente che lei lo sappia. Come reagirà Teresa di fronte alle sue parole?

Martedì 13 marzo 2018 – Ursula è aggredita da Cayetana: Cayetana si scaglia come una furia su Ursula con un paio di forbici nella speranza di ucciderla. La sua rivale ha tentato di estromettere Teresa dal patronato senza il suo consenso. Intanto la maestrina di Acacias 38 incontra Mauro e gli confessa di non poter vivere senza di lui. Tra i due scoppia nuovamente la passione, mai del tutto sopita.



Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 16 marzo: I vani tentativi di Felipe

Mercoledì 14 marzo 2018 – La delusione di Felipe: Felipe sta cercando in tutti i modi di riconquistare il cuore di sua moglie, ma la donna non sembra essere molto interessata alle sue manovre. Infatti di fronte alla possibilità di passare una serata romantica con lui, preferisce non presentarsi e recarsi nel luogo del nascondiglio dove si trovano attualmente Coque e Cruz

Giovedì 15 marzo 2018 – Il piano di Ursula: Ursula rivela a Fernando che Teresa lo sta corteggiando solo per far ingelosire Mauro. Ovviamente l’uomo ci resta male e pensa che la donna stia dicendo il vero.

Venerdì 16 marzo 2018 – Celia non ama più Felipe: Celia confessa a Trini di non voler più stare accanto a Felipe. La donna scopre così di aver perduto qualsiasi interesse nei confronti dell’uomo che l’ha tradita ripetutamente.

 


Leggi anche