Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 10 marzo: Eric esce di scena

Nelle puntate dal 5 al 10 marzo della soap opera americana Beautiful assisteremo ad una improvvisa uscita di scena dato che si perderanno le tracce del patriarca della Forrester dopo la scoperta da parte dell’uomo del tradimento della Fuller con suo figlio.

Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 7 marzo: Eric esce di scena

Lunedì 5 marzo 2018 – Le speranze di Eric: dopo la rivelazione di Sheila Eric si augura che le sue parole siano soltanto delle bugie, ma in realtà quello che ha confessato è tutto vero. Infatti saranno proprio Quinn e Ridge a confermarlo lasciando l’uomo interdetto e deluso.

Martedì 6 marzo 2018 – R.J rischia di morire: un brutto incidente vede come protagonista R.J il quale finisce in coma dopo essersi schiantato con la propria auto. Coco contatta subito Brooke e a sua volta la donna rintraccia Ridge intento ad affrontare una pesante discussione con suo padre in merito al bacio dato a Quinn.

Mercoledì 7 marzo 2018 – Eric sparisce: dopo le parole di Sheila ma soprattutto dopo la confessione di Quinn e di Ridge, Eric si rende conto che non può più continuare a vivere lì e decide di andarsene senza dire a nessuno quali sono le sue reali intenzioni. Nel frattempo nasce il sospetto che dietro l’incidente di R.J ci sia proprio Coco.

Anticipazioni puntate dal 8 al 10 marzo: Eric si fida di Sheila?

Giovedì 8 marzo 2018 – Caroline sta per tornare: Sally è molto preoccupata dopo aver scoperto che Caroline sta per tornare. La donna potrebbe riprendersi il suo uomo facendo leva sul figlio che hanno in comune.

Venerdì 9 marzo 2018 – Quinn confessa la verità ai Forrester: di fronte all’improvvisa uscita di scena di Eric, Quinn pensa bene di convocare i figli del suo amato e rivelare a tutti le ragioni che hanno spinto l’uomo a fuggire.

Sabato 10 marzo 2018 – Sheila si introduce nella Villa di Eric: Sheila si reca nella Villa di Eric per recuperare le sue medicine, ma Quinn si accorge di lei e la blocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *