Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 febbraio al 3 marzo: Sheila svela la verità ad Eric

Nelle puntate dal 26 febbraio al 3 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo Sheila rivelare ad Eric la tresca tra Quinn e Ridge. Come reagirà l’uomo di fronte alla rivelazione di questo scottante segreto?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 febbraio al 28 febbraio: Sheila svela la verità ad Eric

Lunedì 26 febbraio 2018 – Sheila vs Quinn: Quinn fa capire a Sheila che la sua presenza non è gradita, ignorando che la donna continua a provocarla solo ed unicamente per scoprire se realmente c’è qualcosa di scottante tra lei e Ridge. Infatti ad una sua domanda Quinn si contraddice lasciando intendere che prova qualcosa per il figlio di suo marito.

Martedì 27 febbraio 2018 – Quinn è in crisi: quello che le ha recentemente detto Sheila la spinge a convocare Ridge per comunicargli che cosa stanno davvero rischiando. La donna è certa che Sheila sta indagando sul loro rapporto e sul perchè Ridge non ha più sposato Brooke. I due sono molto preoccupati di quello che Sheila può fare quando si avvicinerà alla realtà dei fatti.

Mercoledì 28 febbraio 2018 – Sheila svela la verità ad Eric: Sheila racconta ad Eric che tra sua moglie e suo figlio c’è una relazione clandestina. L’uomo non le crede e si arrabbia con lei per aver solamente osato mettere in dubbio la buona fede di Quinn.

Beautiful anticipazioni puntate dal 1 marzo al 3 marzo: Thomas e Sally sempre più uniti

Giovedì 1 marzo 2018 – La collezione della Spectra è pronta: Thomas e Sally oltre ad essere più innamorati che mai si rendono conto di aver fatto anche un buon lavoro in merito alla loro collezione che presto debutterà in un noto evento.

Venerdì 2 marzo 2018 – Quinn e Ridge confessano tutto: Eric non crede alle parole di Sheila ed è disposto a sorvolare sulle sue dichiarazioni, ma sua moglie e suo figlio lo incalzano e loro malgrado gli raccontano la verità sulla loro tresca.

Sabato 3 marzo 2018 – Eric caccia Quinn via di casa: Eric chiede a sua moglie di lasciare per sempre la sua Villa dichiarando di aver bisogno accanto a lui di una persona onesta e leale come Sheila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *