Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 24 febbraio: Katie si innamora di Wyatt?

Nelle puntate dal 19 al 24 febbraio della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un avvicinamento particolare e cioè quello tra Katie e Wyatt, i quali inizieranno a rendersi conto di avere molte “cose” in comune.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 21 febbraio: Sheila sempre più vicina alla verità

Lunedì 19 febbraio 2018 – L’inganno di Sheila: Sheila con un abile stratagemma riesce a conquistarsi la fiducia di Charlie il quale credendo alle sue parole pensa davvero che stia cercando informazioni per aiutare Eric. In realtà la donna vuole scoprire se c’è qualcosa di compromettente tra Quinn e Ridge. Charlie ignora la portata delle sue rivelazioni.

Martedì 20 febbraio 2018 – Le minacce di Sheila: Quinn non crede che Sheila sia diversa da come la dipingevano dato che recentemente l’ha minacciata. In realtà la Fuller percepisce il pericolo e di conseguenza teme che la donna possa fare di tutto per scoprire il suo segreto. Insomma la madre di Wyatt ha la sensazione che Sheila voglia mettere in crisi il suo matrimonio con i suoi sospetti.

Mercoledì 21 febbraio 2018 – La scoperta di Vivienne: dietro le macchinazioni di Nicole ma soprattutto dietro i suoi improvvisi dubbi si nasconde lo zampino di Julius che sta cercando di manipolare l’opinione di sua figlia. Di conseguenza Vivienne scopre per quale motivo ora Nicole sta puntando i piedi per riavere Lizzie.

Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 24 febbraio: Katie si innamora di Wyatt?

Giovedì 22 febbraio 2018 – Wyatt e Katie sempre più vicini: Wyatt e Katie passano una giornata insieme durante la quale si rendono conto di avere molte cose in comune. La stessa Katie realizza che il giovane ha molto da dargli e quindi decide di approfondire la conoscenza.

Venerdì 23 febbraio 2018 – Sheila scopre la verità: Sheila viene a sapere da Charlie che Quinn è molto presa da Ridge, nonostante stia cercando di mantenere in piedi il suo matrimonio con Eric

Sabato 24 febbraio 2018 – Le preoccupazioni di Steffy: Steffy è in pensiero per Thomas, la giovane pensa che suo fratello abbia fatto una pessima scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *