Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 25 febbraio: la vendetta di Ella

Nelle puntate dal 19 al 25 febbraio 2018 della soap opera Tempesta d’Amore vedremo Ella più combattiva che mai dato che la donna deciderà di vendicarsi di Rebecca. Ma quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 22 febbraio: Tom è morto davvero?

Lunedì 19 febbraio 2018 – La determinazione di Tina: Tina non riesce ad accettare la morte di suo figlio. Di conseguenza cerca di concentrarsi sulle cause che hanno contribuito alla sua prematura scomparsa. La giovane inizia ad indagare per capire che cosa sia successo. Intanto Rebecca tiene a debita distanza William che non riesce a trovare una spiegazione per il suo comportamento.

Martedì 20 febbraio 2018 – Il tentativo di Rebecca: Rebecca vuole riconquistare la fiducia di Ella che però non sembra voler cedere alle sue attenzioni. Nel frattempo William tenta in tutti i modi di far ragionare Rebecca la quale preferisce voltargli le spalle.

Mercoledì 21 febbraio 2018 – L’invito di Alicia: Alicia invita a casa Cristoph per un chiarimento ma la cena prende una brutta piega. Inoltre Rebecca si rende conto che la sua amicizia con Ella è compromessa. Di conseguenza capisce che non c’è più nulla che possa fare per recuperare.

Giovedì 22 febbraio 2018 – Tina non crede alla morte di Tom: Tina non crede che suo figlio sia morto. La giovane è seriamente convinta che è stato rapito. Alcuni dei suoi più cari amici iniziano a credere che Tina abbia bisogno di un aiuto se arriva a pensare una cosa del genere.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 23 al 25 febbraio: la vendetta di Ella

Venerdì 23 febbraio 2018 – La contromossa di Ella: dopo aver scoperto che tra Rebecca e William è scattato un bacio, Ella escogita un piano per allontanare il suo amato dalla sua migliore amica.

Sabato 24 febbraio 2018 – Cristoph ripone l’ascia di guerra: Cristoph si rende conto che non ha più senso la sua battaglia personale e di conseguenza si riappacifica con Viktor.

Domenica 25 febbraio 2018 – La bugia di Ella: Ella racconta una bugia a Rebecca in modo che possa allontanarsi da William

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *