Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 18 febbraio: per Tina, Tom è vivo!

Nelle puntate dal 12 al 18 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo continui a ribadire che Tom è vivo, convincendo gli altri personaggi con le sue supposizioni.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 14 febbraio: Nils attacca Cristoph

Lunedì 12 febbraio – Tom è davvero morto?: Beatrice sembra sollevata all’idea di aver recuperato il piccolo Tom. Un attimo dopo però la Kessler scopre che il bambino di sua cugina è morto, lasciandola senza parole. Ovviamente Alicia sarà molto distrutta riuscendo poi a trovare consolazione in Viktor.

Martedì 13 febbraio – Nils v Cristoph: Nils trova assurdo che Cristoph abbia imposto a Tina di tornare a lavorare nonostante abbia perso da poche ora il piccolo Tom. Successivamente la donna si appresta a riconoscere il cadavere.

Mercoledì 14 febbraio – Il sospetto di Charlotte: in merito alla morte del piccolo Tom, Beatrice assume uno strano comportamento al punto che Charlotte inizierà a supporre che ci sia qualcosa sotto.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 18 febbraio: per Tina, Tom è vivo!

Giovedì 15 febbraio – La contromossa di William: William decide di accettare la nomina di Werner solo per poter salvare Nils dal licenziamento dopo lo scontro avuto con Cristoph in merito alle pretese avute nei confronti di Tina.

Venerdì 16 febbraio – Beatrice impedisce a Tina di vedere Tom: Beatrice fa di tutto per impedire a Tina di vedere Tom, lasciando la donna piuttosto dubbiosa. A quel punto Tina si rende conto che c’è qualcosa sotto.

Sabato 17 febbraio – Beatrice vs Tina: Tina ritiene che il funerale del piccolo Tom sia in realtà una farsa. La donna è sicura che il bambino è vivo, nascosto da qualche parte da Beatrice.

Domenica 18 febbraio – Tina cerca di convincere Alicia: Tina cerca di portare dalla sua parte Alicia cercando di convincerla a credere nella sua versione riguardo la possibilità che Tom sia stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *